In quale materia ve la cavavate meglio (alle superiori)?
La materia dove ve la cavavate meglio?
(alle superiori)
[mod="Fioravante Patrone"]Modifico anche questo titolo per renderlo coerente con il regolamento.
Il titolo originario era:
Qual è...[/mod]
(alle superiori)
[mod="Fioravante Patrone"]Modifico anche questo titolo per renderlo coerente con il regolamento.
Il titolo originario era:
Qual è...[/mod]
Risposte
"Andrearufus":
ah anche inglese mi ero scordato..
ma a te non piaceva la geologia? ci hai pure aperto un topic e ora la dimentichi?

"Andrearufus":
[quote="Atlantix"][quote="Andrearufus"][quote="Atlantix"]Dai continuiamo così che superiamo "single o impegnato?":D
perchè lo vuoi superare?[/quote]
Boh...

O_O)"[/quote]
Eh?
"Atlantix":
[quote="Andrearufus"][quote="Atlantix"]Dai continuiamo così che superiamo "single o impegnato?":D
Boh...

O_O)"
"Andrearufus":
[quote="Atlantix"]Dai continuiamo così che superiamo "single o impegnato?":D
Boh...

"Atlantix":
Dai continuiamo così che superiamo "single o impegnato?":D
perchè lo vuoi superare?
Dai continuiamo così che superiamo "single o impegnato?":D
premesso che ho frequentato il Classico tradizionale tanti anni fa,
mi piaceva approfondire qualsiasi cosa anche correndo il rischio di essere quasi ogni giorno impreparata a qualche materia.
posso dire che a periodi ho raggiunto il massimo a tutte le materie, ma non costantemente né tutte insieme.
le materie più penalizzate sono state storia e scienze, mentre le materie in cui sono andata sempre bene sono state Matematica e Latino (quinquennio), Francese (biennio), Filosofia (triennio).
mi piaceva approfondire qualsiasi cosa anche correndo il rischio di essere quasi ogni giorno impreparata a qualche materia.
posso dire che a periodi ho raggiunto il massimo a tutte le materie, ma non costantemente né tutte insieme.
le materie più penalizzate sono state storia e scienze, mentre le materie in cui sono andata sempre bene sono state Matematica e Latino (quinquennio), Francese (biennio), Filosofia (triennio).
Matematica, chimica, filosofia, italiano
direi che può bastare xD
[OT]
potremmo continuare al lungo così lo sapete vero?
Chuck Norris non crede in Dio. Dio crede in Chuck Norris.
Errare è umano, perseverare è diabolico, uccidere è Chuck Norris.
[OT]
potremmo continuare al lungo così lo sapete vero?
Chuck Norris non crede in Dio. Dio crede in Chuck Norris.
Errare è umano, perseverare è diabolico, uccidere è Chuck Norris.
[OT]
[OT]
So di essere out topic, ma non posso trattenermi.
Chuck Norris ha ottenuto il PhD in matematica parlando del più e del meno.
La matematica non esiste: ci sono soltanto alcuni teoremi che Chuck Norris rivela di tanto in tanto.
[/OT]
So di essere out topic, ma non posso trattenermi.
Chuck Norris ha ottenuto il PhD in matematica parlando del più e del meno.
La matematica non esiste: ci sono soltanto alcuni teoremi che Chuck Norris rivela di tanto in tanto.
[/OT]
[OT]
@ fenice: Dietro la Cina c'è l'etichetta Made in Chuck Norris.
[/OT]
@ fenice: Dietro la Cina c'è l'etichetta Made in Chuck Norris.

[/OT]
inglese, filosofia, italiano e matematica
Direi Filosofia e Matematica...
ah anche inglese mi ero scordato..
Beh, direi matematica, fisica, letteratura italiana e storia dell'arte/disegno.
Invece andavo abbastanza uno schifo in geografia astronomica e inglese.
Per quanto riguarda l'inglese ritenevo e tuttora ritengo che sia un delitto studiare solo letteratura negli ultimi tre anni del liceo, non perchè sia brutta, ma perchè è sostanzialmente inutile conoscere tutto Shekespeare e Milton epperò non saper parlare correttamente la lingua.
Invece andavo abbastanza uno schifo in geografia astronomica e inglese.
Per quanto riguarda l'inglese ritenevo e tuttora ritengo che sia un delitto studiare solo letteratura negli ultimi tre anni del liceo, non perchè sia brutta, ma perchè è sostanzialmente inutile conoscere tutto Shekespeare e Milton epperò non saper parlare correttamente la lingua.
matematica fisica chimica disegno tecnico
"Atlantix":
[quote="Luca.Lussardi"]Meglio correggere il titolo in un italiano corretto; si scrive qual è e qual era.
Ok corretto grazie per avermelo fatto notare![/quote]
io lo vedo ancora scorretto
Italiano e matematica
"Andrearufus":
filosofia e storia, atlantix te che studi?
Io? Io vado ancora alle medie e sono in terza. Comunque faccio il bilingue (inglese-francese) e ad essere sinceri me la cavo meglio là