Il significato di :D

Risposte
Rimarrà anche nella mia Anima
Ha un Valore Eterno.
Ha un Valore Eterno.
No, non mi ritengo in grado di commentarla. Uso la matematica quotidianamente, ma sono molto più un fisico che un matematico.
In ogni caso è buona norma non sbandierare nulla prima che il proprio lavoro venga vagliato da esperti.
Se sei convinto della correttezza della tua dimostrazione inviala ad una rivista specializzata che la farà giudicare da gente competente. Se essi riterranno la tua dimostrazione corretta, verrà pubblicata. Finchè rimane nel cassetto di casa tua non ha valore.
In ogni caso è buona norma non sbandierare nulla prima che il proprio lavoro venga vagliato da esperti.
Se sei convinto della correttezza della tua dimostrazione inviala ad una rivista specializzata che la farà giudicare da gente competente. Se essi riterranno la tua dimostrazione corretta, verrà pubblicata. Finchè rimane nel cassetto di casa tua non ha valore.
La ho a casa da molti mesi, nella mente ogni volta che ci penso, in attesa di pubblicazione da qualche ora (qui ed altrove in rete)
Se ne vuoi una copia personale, visto che ti indendi di problemi enormi come quelli proposti dal lupo grigio... batti un colpo.
Max
Se ne vuoi una copia personale, visto che ti indendi di problemi enormi come quelli proposti dal lupo grigio... batti un colpo.
Max
Sarò anche stupido, ma dov'è la dimostrazione?
Allora avrà il sonno che mi merito:
il biblico sonno del giusto
il biblico sonno del giusto
Per i quesiti più remunerativi, prova con i millennium prizes...
Chi lo sa, magari invece in passato da qualcuno sono state date... al cestino però
Scherzo, vabbè oh complimenti... ricordati di questo forum quando sarai diventato ricco e famoso
Buonanotte.

Scherzo, vabbè oh complimenti... ricordati di questo forum quando sarai diventato ricco e famoso

Assolutamente errato, le dimostrazioni di cui mi vanto non sono mai state date prima.
Sicuramente lo è, il fatto è che, non so come dirtelo, ma un certo Fermat l'ha già formulata e poi un certo Wiles l'ha provata... (Salvatore Wiles naturalmente)

Hai ragione, devo aver sbagliato il nome... ma in ciascun caso tu devi fornirmi un controesempio, altrimenti la mia rimane "la più bella congettura nella storia della matematica"... per lo meno!
Max
Max
Io conoscevo un ULISSE Dini...
"MassimilianoVen":
Umberto Dini
A proposito, chi è (o chi era)?
Grazie
"MassimilianoVen":
Se non accettate la dimostrazione, datemi un controesempio!!! (Umberto Dini)
Io accetto la dimostrazione, ci mancherebbe, ciascuno è libero di impiegare il tempo come vuole, semplicemente non credo che sia vera.

Si, con l'italiano abbiamo esteso la dimostrazione... universalmente vera in matematica.
"MassimilianoVen":
$forall x,y,z$
(integer bases)
$forall x,y,z$
(basi intere)
"MassimilianoVen":
$forall l,m,n$
(integer exponents)
$forall l,m,n$
(esponenti interi)
Se tu riconduci la matematica di nuovo in se stessa, io riconduco l'italiano nella sua genuinità

Unendole, avresti dimostrato l'Ultimo Teorema di Fermat. Scommettiamo che la seconda dimostrazione ha qualche falla?
La prima non è difficile.
PS: il titolo del topic non è la scelta più azzeccata per godere di considerazione.
EDIT: amel, penso che l'autore sia serio
La prima non è difficile.
PS: il titolo del topic non è la scelta più azzeccata per godere di considerazione.
EDIT: amel, penso che l'autore sia serio

Cos'è una specie di spamming sul teorema di Fermat??