GRANDE MATEMATICAMENTE

mircoFN1
Complimenti a tutti per il sucesso del sito 'certificato' dal Sole 24ore, e un ringraziamento ad amministratori e moderatori per la competenza e l'impegno.
Un po' di sollievo nella pesante aria del deserto della cultura scientifica media in Italia.

Risposte
rainwall-votailprof
Complimenti anche da parte mia! :) Il miglior sito/forum di matematica al mondooo!

nicchio2
Nell'ultima riga della pagina

https://www.matematicamente.it/notizie/n ... 803142937/

l'articolo su Il Sole 24 ORE.
8-)

claudia1988-votailprof
un HIPPY HIPPY URRAA' al sito matematicamente.it!

giulia.cona
ringrazio anche io chi si impegna per mantenere e migliorare il sito e il forum...e riesce a far sentire anche chi è all'inizio del "cammino matematico" (come me!) parte di un grande team di esperti e appassionati!!!! :-) =D>

EnderWiggins
Mi aggrego anch'io ai complimentatori e aggiungo che sono onorato di poter partecipare! =D>

Benny24
Scusate se resuscito il topic, ma qualcuno potrebbe cortesemente darmi un link dell'articolo (o un pdf)?
Sempre che ci sia qualcosa in più di questo http://premiowww.ilsole24ore.com/vincitori.php
Grazie :D

Luposolitario1
Complimenti anche da parte mia a chi si dedica attivamente a questo sito!
Ho rilevato e apprezzo molto l'attenzione e la tempestività degli "addetti ai lavori"!
Sempre presenti e attenti alle esigenze e alle richieste degli iscritti.
Preparati e chiari nell'esposizione.
Ed evidentemente la professionalità e la qualità emerge e viene premiata.
Quindi ancora complimenti ed in bocca al lupo per sviluppi sempre migliori. :!:
Ciao.
Luposolitario
;-)

alvinlee881
Aggiungo i miei complimenti al sito e al forum, non solo ai moderatori e agli amministratori, ma anche ai tantissimi utenti preparati e disponibili, che mi sono stati di grande aiuto in questi tempi.
Discutere qua dentro è per me un gran piacere, sono felice di far parte di questa comunità. Il premio è meritatissimo.

p.s. ganza la foto: è davvero bello vedere almeno due generazioni distinte accumunate da questa passione e lavorare insieme con ottimi risultati. Bravi! :-D

Condivido l'entusiasmo generale. :P

In particolare, questo è il forum più attivo che abbia mai visto.

alfabeto2
Vorrei ringraziare gli amministratori. i moderatori e tutte le persone molto competenti, pazienti e disponibili. Va a loro il merito di questo importante e giusto risultato

A.B.

wedge
esatto Gugo

cozzataddeo
"Fioravante Patrone":
Si può ossrvare che nella prima foto ci sono 3 matematici, 3 ingegneri, 1 fisico, 1 economista. Insomma, netta minoranza di matematici! Sarà per questo che va così bene il forum?

Certo, ma non solo. L'altro motivo è che gli ingegneri detengono la maggioranza relativa!!! :-D

gugo82
"Fioravante Patrone":
@Gugo82:
E' sul sito.
https://www.matematicamente.it/notizie/n ... 803142937/

Ma loool... continuavo a cliccare sulla foto del S24O e mi perdevo l'articolo che c'era sotto!!! :smt082

Si vede che stamattina mi sono svegliato alle 5;30. :-D

Grazie Fioravante... (potevi metterla anche tu la cravatta! :lol:)

P.S.: ho un po' di problemi a riconoscere le persone nella foto... maledetto GP d'Australia!
Allora c'è sicuramente Fioravante al centro ed alla destra (che poi sarebbe la sua sinistra) ci sono Luca Lussardi, Che e Camillo se non sbaglio; poi Wedge all'estrema sinistra (a quanto ho capito) e tra lui e FP c'è Antonio Bernardo; in basso a destra c'è Luca Barletta ed il restante è Mario Bochicchio. Giusto? :-D

Fioravante Patrone1

gugo82
Complimenti a tutti gli amministratori e lo staff del sito per essere riusciti nell'impresa.
Complimenti anche a tutti gli utenti che hanno votato e che partecipano attivamente alle discussioni.

P.S.: Scusate, ma dov'è la foto di cui parlate? :smt017

Fioravante Patrone1
"Cozza Taddeo":

OT: ma il capellone della foto chi è? Wedge? :P

si', è lui! Aggiungo che, come noterebbe subito la mia mamma, il barbone capitato lì in mezzo per caso sono io.

Si può ossrvare che nella prima foto ci sono 3 matematici, 3 ingegneri, 1 fisico, 1 economista. Insomma, netta minoranza di matematici! Sarà per questo che va così bene il forum?

cozzataddeo
Mi unisco al coro dei complimenti e dei ringraziamenti per il lavoro svolto dall'amminstratore e dai moderatori in tutti questi anni!
Continuate così! :D

OT: ma il capellone della foto chi è? Wedge? :P

Buona matematica a tutti! :D

SARRUS89
Complimenti anche da parte mia!.

_admin
Grazie a tutti voi
mi permetto anche di ringraziare tutti da parte dello staff che collabora al sito e al forum
I vostri apprezzamenti valgono ancora di più del premio.

Benny24
Continuate così, con la stessa passione, il sito è stupendo, il premio strameritato. Tantissimi complimenti per l'impegno, la disponibilità e la cura con cui mantenete e migliorate costantemente questo sito. Mi sono reso conto della sua portata in termini di opportunità di sapere per chi ne può usufruire. Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.