GRANDE MATEMATICAMENTE
Complimenti a tutti per il sucesso del sito 'certificato' dal Sole 24ore, e un ringraziamento ad amministratori e moderatori per la competenza e l'impegno.
Un po' di sollievo nella pesante aria del deserto della cultura scientifica media in Italia.
Un po' di sollievo nella pesante aria del deserto della cultura scientifica media in Italia.
Risposte
Complimenti anche da parte mia!
Il miglior sito/forum di matematica al mondooo!

Nell'ultima riga della pagina
https://www.matematicamente.it/notizie/n ... 803142937/
l'articolo su Il Sole 24 ORE.
l'articolo su Il Sole 24 ORE.

un HIPPY HIPPY URRAA' al sito matematicamente.it!
ringrazio anche io chi si impegna per mantenere e migliorare il sito e il forum...e riesce a far sentire anche chi è all'inizio del "cammino matematico" (come me!) parte di un grande team di esperti e appassionati!!!!

Mi aggrego anch'io ai complimentatori e aggiungo che sono onorato di poter partecipare!

Scusate se resuscito il topic, ma qualcuno potrebbe cortesemente darmi un link dell'articolo (o un pdf)?
Sempre che ci sia qualcosa in più di questo http://premiowww.ilsole24ore.com/vincitori.php
Grazie
Sempre che ci sia qualcosa in più di questo http://premiowww.ilsole24ore.com/vincitori.php
Grazie

Complimenti anche da parte mia a chi si dedica attivamente a questo sito!
Ho rilevato e apprezzo molto l'attenzione e la tempestività degli "addetti ai lavori"!
Sempre presenti e attenti alle esigenze e alle richieste degli iscritti.
Preparati e chiari nell'esposizione.
Ed evidentemente la professionalità e la qualità emerge e viene premiata.
Quindi ancora complimenti ed in bocca al lupo per sviluppi sempre migliori.
Ciao.
Luposolitario
Ho rilevato e apprezzo molto l'attenzione e la tempestività degli "addetti ai lavori"!
Sempre presenti e attenti alle esigenze e alle richieste degli iscritti.
Preparati e chiari nell'esposizione.
Ed evidentemente la professionalità e la qualità emerge e viene premiata.
Quindi ancora complimenti ed in bocca al lupo per sviluppi sempre migliori.

Ciao.
Luposolitario

Aggiungo i miei complimenti al sito e al forum, non solo ai moderatori e agli amministratori, ma anche ai tantissimi utenti preparati e disponibili, che mi sono stati di grande aiuto in questi tempi.
Discutere qua dentro è per me un gran piacere, sono felice di far parte di questa comunità. Il premio è meritatissimo.
p.s. ganza la foto: è davvero bello vedere almeno due generazioni distinte accumunate da questa passione e lavorare insieme con ottimi risultati. Bravi!
Discutere qua dentro è per me un gran piacere, sono felice di far parte di questa comunità. Il premio è meritatissimo.
p.s. ganza la foto: è davvero bello vedere almeno due generazioni distinte accumunate da questa passione e lavorare insieme con ottimi risultati. Bravi!

Condivido l'entusiasmo generale.
In particolare, questo è il forum più attivo che abbia mai visto.

In particolare, questo è il forum più attivo che abbia mai visto.
Vorrei ringraziare gli amministratori. i moderatori e tutte le persone molto competenti, pazienti e disponibili. Va a loro il merito di questo importante e giusto risultato
A.B.
A.B.
esatto Gugo
"Fioravante Patrone":
Si può ossrvare che nella prima foto ci sono 3 matematici, 3 ingegneri, 1 fisico, 1 economista. Insomma, netta minoranza di matematici! Sarà per questo che va così bene il forum?
Certo, ma non solo. L'altro motivo è che gli ingegneri detengono la maggioranza relativa!!!

"Fioravante Patrone":
@Gugo82:
E' sul sito.
Ma loool... continuavo a cliccare sulla foto del S24O e mi perdevo l'articolo che c'era sotto!!!

Si vede che stamattina mi sono svegliato alle 5;30.

Grazie Fioravante... (potevi metterla anche tu la cravatta!

P.S.: ho un po' di problemi a riconoscere le persone nella foto... maledetto GP d'Australia!
Allora c'è sicuramente Fioravante al centro ed alla destra (che poi sarebbe la sua sinistra) ci sono Luca Lussardi, Che e Camillo se non sbaglio; poi Wedge all'estrema sinistra (a quanto ho capito) e tra lui e FP c'è Antonio Bernardo; in basso a destra c'è Luca Barletta ed il restante è Mario Bochicchio. Giusto?

Complimenti a tutti gli amministratori e lo staff del sito per essere riusciti nell'impresa.
Complimenti anche a tutti gli utenti che hanno votato e che partecipano attivamente alle discussioni.
P.S.: Scusate, ma dov'è la foto di cui parlate?
Complimenti anche a tutti gli utenti che hanno votato e che partecipano attivamente alle discussioni.
P.S.: Scusate, ma dov'è la foto di cui parlate?

"Cozza Taddeo":
OT: ma il capellone della foto chi è? Wedge?![]()
si', è lui! Aggiungo che, come noterebbe subito la mia mamma, il barbone capitato lì in mezzo per caso sono io.
Si può ossrvare che nella prima foto ci sono 3 matematici, 3 ingegneri, 1 fisico, 1 economista. Insomma, netta minoranza di matematici! Sarà per questo che va così bene il forum?
Mi unisco al coro dei complimenti e dei ringraziamenti per il lavoro svolto dall'amminstratore e dai moderatori in tutti questi anni!
Continuate così!
OT: ma il capellone della foto chi è? Wedge?
Buona matematica a tutti!
Continuate così!

OT: ma il capellone della foto chi è? Wedge?

Buona matematica a tutti!

Complimenti anche da parte mia!.
Grazie a tutti voi
mi permetto anche di ringraziare tutti da parte dello staff che collabora al sito e al forum
I vostri apprezzamenti valgono ancora di più del premio.
mi permetto anche di ringraziare tutti da parte dello staff che collabora al sito e al forum
I vostri apprezzamenti valgono ancora di più del premio.
Continuate così, con la stessa passione, il sito è stupendo, il premio strameritato. Tantissimi complimenti per l'impegno, la disponibilità e la cura con cui mantenete e migliorate costantemente questo sito. Mi sono reso conto della sua portata in termini di opportunità di sapere per chi ne può usufruire. Grazie