Finita!!!!!
Annuncio a tutti che finalmente Giova411 ha passato probabilità. Poco fa.
E' vero. Ho visto il voto sul suo libretto. Non dico che voto è per non violare la privacy.
Ora si preparino quelli della sezione informatica, a sopportarlo. Veramente mi sta dicendo che andrà leggero...
E' vero. Ho visto il voto sul suo libretto. Non dico che voto è per non violare la privacy.

Ora si preparino quelli della sezione informatica, a sopportarlo. Veramente mi sta dicendo che andrà leggero...
Risposte
Complimentissimi!!!!!!!!!!
Ti ringrazio per avermi incluso nella lista, ma non credo che il mio apporto sia stato fondamentale per superare l'esame. Ad ogni modo, complimenti!
"Giova411":
Magari non posterò + i problemetti..Proverò ad aiutare qualcuno se possibile...
Infatti me riuscirai a aiutarmi di sicuro, dato che a breve inizierò mate e dovrò tempestarvi di problemi e dubbi...per probabilità sarai il mio bersaglio preferito Giova411

"Camillo":
Complimenti Giova e adesso aspettiamo lo sprint finale !!
Eh eh...

"raff5184":
Ma sono anche un pò dispiaciuto, perché ora ci mancheranno i tuoi problemi, vero ragazzi????![]()
![]()
Rimango rimango!!!!
Magari non posterò + i problemetti..

Complimenti Giova e adesso aspettiamo lo sprint finale !!
Ci sono anche io in lista....
si è vero, un mezzo aiutino provai a dartelo..
si è vero, un mezzo aiutino provai a dartelo..
Complimenti giova!!!
Sono contento per te.
Ma sono anche un pò dispiaciuto, perché ora ci mancheranno i tuoi problemi, vero ragazzi????

Sono contento per te.
Ma sono anche un pò dispiaciuto, perché ora ci mancheranno i tuoi problemi, vero ragazzi????

Continuano i ringraziamenti a:
raff5184
MaMo
Cmax
|cri
spassky
Lupo Grigio mi hai aiutato direttamente, ad esempio:
https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... highlight=
Anche tu irenze:
Ringrazio anche:
marcellus zebra
(non mi ha mai aiutato, ma ha un nick fantastico!!! Chissà dov'é ora....)
tutti i miei fun
raff5184
MaMo
Cmax
|cri
spassky
Lupo Grigio mi hai aiutato direttamente, ad esempio:
Anche tu irenze:
Ringrazio anche:
marcellus zebra

tutti i miei fun

Irenze forse non sa che oltre agli aiuti 'diretti' vi sono anche aiuti 'indiretti' i quali talvolta possono essere anche più 'efficaci' dei primi
...
E' probabile che io compaia nella lista proprio per averlo aiutato 'indirettamente' e in quel caso non mi resta che esserne compiaciuto e complimentarmi con 'Giova' per quest'altra prova superata...
Ad majora!... e... a presto il 'calc in cul!'...
cordiali saluti
lupo grigio
... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78

E' probabile che io compaia nella lista proprio per averlo aiutato 'indirettamente' e in quel caso non mi resta che esserne compiaciuto e complimentarmi con 'Giova' per quest'altra prova superata...
Ad majora!... e... a presto il 'calc in cul!'...

cordiali saluti
lupo grigio

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
Anzitutto complimenti!
Sono lusingata di essere stata inclusa nella lista ma... Non mi ricordo di averti mai aiutato. Possibile? Io il mio primo (e ultimo) esame di probabilità l'ho dato al 1° anno (cioè ormai un sacco di tempo fa)...
Sono lusingata di essere stata inclusa nella lista ma... Non mi ricordo di averti mai aiutato. Possibile? Io il mio primo (e ultimo) esame di probabilità l'ho dato al 1° anno (cioè ormai un sacco di tempo fa)...
"Fioravante Patrone":
impressionante, l'elenco!
Perché?!

Hanno tutti preso a cuore il mio caso... Ma mi hanno veramente aiutato tutti coloro che ho citato...
"Sturmentruppen":
Non ricordo di averti aiutato sugli argomenti di questa "seconda" materia però (anche perchè non ne sarei stato capace)!
Sì che mi hai aiutato, e + di una volta...
Ad esempio:
Ma Sturmentruppen non era il cagnetto di un comico con i ricciolini che gridava: "AZZ FIIII DANKEN!!!!" e il cagnetto stava immobile e tutti applaudivano!!! E' lui?! Il cagnetto fenomeno?! Se non è lui chiedo venia!
"Giova411":
Sturmentruppen ma sei Enea?![]()
Tra l'altro ringrazio pure Enea che una volta mi ha aiutano in una cosetta!!!
Si,sono io!
Non ricordo di averti aiutato sugli argomenti di questa "seconda" materia però (anche perchè non ne sarei stato capace)!
Auguri ancora
impressionante, l'elenco!
Che vergogna!!!
Stavo dimenticando di ringraziare:
nicola de rosa (scusa Nico!! Mi ha aiutato moltissime volte!!!)
Luca.Lussardi
Camillo
francesco_rm
Ale83
e^iteta
antrope
motorhead
Kroldar
fields
marcus83, al quale dico di metterci la volontà per superare l'esame di prob!!! E' stata l'unica mia arma... Oltre al Forum
alvinlee88
irenze
lupo grigio
leev
spassky
clrscr
f.bisecco
Dust
ottusangolo
PS: avevi ragione Codì nel dire "niente è inutile di quello che rimane nella nostra testa.." E' proprio vero!
Stavo dimenticando di ringraziare:
nicola de rosa (scusa Nico!! Mi ha aiutato moltissime volte!!!)
Luca.Lussardi
Camillo
francesco_rm
Ale83
e^iteta
antrope
motorhead
Kroldar
fields
marcus83, al quale dico di metterci la volontà per superare l'esame di prob!!! E' stata l'unica mia arma... Oltre al Forum

alvinlee88
irenze
lupo grigio
leev
spassky
clrscr
f.bisecco
Dust
ottusangolo
PS: avevi ragione Codì nel dire "niente è inutile di quello che rimane nella nostra testa.." E' proprio vero!
mi accodo alle felicitazioni...complimenti per la tua simpatia
alessandro
alessandro
Sturmentruppen ma sei Enea?

"Fioravante Patrone":
Questo il Prof l'ha scritto perché mi manca l'ultimo esame... Algoritmi 1.... Ho dato Algoritmi 2 due anni fa ma l'1 non l'ho mai provato...

Ragazzi ho conosciuto il prof Fioravante ed è troppo forte!!! E' simpaticissimo!!! Dobbiamo essere tutti felici che frequenti questo Forum! Ma siamo in tantissimi ad averlo capito già da tanto tempo...
"luca.barletta":
no, ora mi fai commuovere
Se lo dico lo faccio!
Non so quando farò la tesi, non so manco l'argomento... Ma so cosa scrivere sulla prime pagine!

"karl":
Sono contento di aver sbagliato previsioni
(Giova411 ricorda sicuramente a cosa mi riferisco).
Ma quelli erano altri tempi...![]()
karl
Ringrazio Karl che, a suo modo, è riuscito a motivarmi!
Certo che ricordo e credo che in parte avevi ragione... Ho trovato moltissime difficoltà... Ma ora gli esami di matematica sono finiti!!!
... E sono contento che hai scritto che "erano altri tempi"!
"Martino":
Sono onorato di essere compreso nella lista![]()
Congratulazioni!
Martino come dimenticare quel week end full immersion dove ti sei inventato i problemi di prob!!! Mi hai seguito alla grande e ti sei dimostrato un gran maestro. Pensa che il prof un esercizio l'ha dato proprio di quel genere!!! Ed io lì ho cannato!! E te PAREVA?!?! Me l'ha valutato qualche punto perchè avevo impostato tutto ok! Gli integrali doppi erano definiti giusti... Ma poi a trovare il risultato finale che faccio?!

Ora vado a vedere tutti quelli che mi hanno risposto per ringraziarli come meritano!
SIA CHIARO A TUTTI CHE IO NEL FORUM CI RIMANGO!!! E CI RIMANGO SI'!
Mi sento un po' un parassita del Forum, ma che ci posso fare?! Siete dei fenomeni... Rispondete con una velocità impressionante! Tranne che, nella maggior parte dei casi, non so manco rispondere a chi chiede aiuto...

"Martino":
Sono onorato di essere compreso nella lista![]()
Congratulazioni!
Idem!
Complimenti vivissimi!

Sono contento di aver sbagliato previsioni
Ma quelli erano altri tempi...
karl
Ma quelli erano altri tempi...

karl