Estate...

Charlie Epps
Oltre al riposo estivo, ovviamente, quest'anno, avevo idea di organizzare un corso di matematica e fisica...
Allora, essendo voi studenti molto più avanzati del sottoscritto, chiedevo, come si può studiare d'estate?
Dato che le condizioni climatiche sono davvero cuocenti!
In che periodo della giornata, meglio al mattino o alla sera?
Che tipologia di lezioni? e che argomenti visto che io mi devo preparare per fisica dell'università, ringrazio tutti molto caldamente!
:D :D :D

Risposte
eafkuor1
Poi di solito i corsi di questo genere sono destinati al fallimento, dopo l'entusiasmo delle prime 2-3 lezioni, l'interesse scema e gli iscritti abbandoneranno gradualmente il corso.. Questo è il mio modesto parere
Il fatto è che non si possono soddisfare tutti gli iscritti contemporaneamente, quindi è ovvio che i delusi abbandoneranno

fireball1
Concordo con eafkuor... :-D

eafkuor1
Ma chi te lo fa fare di sbatterti per organizzare questo corso per gli altri? Studia per te :-D (imho)

Stephen1
Mah... direi con un NO

Charlie Epps
Aspetto pareri...
Dato che il termine che avevo fissato era il 10/06/2006

Charlie Epps
A quanto pare la mia iniziativa non ha avuto granchè successo, ... pazienza ...
Secondo voi, un mio amico avrà probabilmente due debiti, e stranamente tutte le volte che vado da lui per parlare del corso non lo trovo mai, o sta per andare via, nonostante il mio interesse per avviare il corso, pare ancora indeciso, come dovrei interpretare questa indecisione?
:?

smemo89
Io ti consiglio di studiare alla mattina verso le nove. Anche io che sto in terzo licei scientifico e che ho dei grossissimi problemi di fisica vorrei partecipare a questa sorta di corso estivo. Posso? e se si come ci vogliamo organizzare?

Charlie Epps
Se possibile accetto consigli su libri inerenti all'argomento, ed esercizi da risolvere, dato che devo testare ancora il mio team di risoluzione! :D :-D

Charlie Epps