E' grave?

Magno1
Da un paio di settimane sto seguendo il corso di Geometria e Algebra lineare all'Università.
Ieri notte mi sono sognato delle MATRICI... :shock:

Ora ditemi... sinceramente...

E' GRAVE??? :-s

Risposte
-d4rkst4r-
"Andrearufus":
[quote="d4rkst4r"][quote="Andrearufus"][quote="d4rkst4r"]quando qualcuno assume sostanze strane poi DEGENERA :D

mmm..mica sempre :-D :-D[/quote]

bhe.. più delle volte si.. IN VINO VERITAS!!!![/quote]

:) :) vero :-D[/quote]

esperienze personali 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Andrearufus
"d4rkst4r":
[quote="Andrearufus"][quote="d4rkst4r"]quando qualcuno assume sostanze strane poi DEGENERA :D

bhe.. più delle volte si.. IN VINO VERITAS!!!![/quote]

:) :) vero :-D

-d4rkst4r-
"Andrearufus":
[quote="d4rkst4r"]quando qualcuno assume sostanze strane poi DEGENERA :D

bhe.. più delle volte si.. IN VINO VERITAS!!!!

Andrearufus
"d4rkst4r":
quando qualcuno assume sostanze strane poi DEGENERA :D

mmm..mica sempre :-D :-D

-d4rkst4r-
quando qualcuno assume sostanze strane poi DEGENERA :D

Andrearufus
A volte mi chiedo che sostanze assumano alcuni utenti del forum :partyman: :smt033 :-D

xD xD

Sk_Anonymous
"Martino":
Direi piuttosto che nella matematica si usano un sacco di termini comuni :D

[quote="Magno"]E' incredibile come nella vita comune si usino un sacco di termini matematici ad esempio:
1) In quella strada c'è il LIMITE di velocità a 50 km/h.
2) Stamattina ho mangiato dei biscotti INTEGRALI. Quell'auto ha trazione INTEGRALE.
3) Il termine "bellico" DERIVA dalla parola latina "bellum".
4) La mia auto TENDE a sbandare verso destra.
5) Ho rimesso in FUNZIONE la mia vecchia Vespa.

:-D :-D :-D

Ieri in un CAMPO giocando a PALLA per allenare il CORPO ho trovato un ANELLO che non APPARTENEVA ad una CATEGORIA in qualche modo "NORMALE". A breve DISTANZA un GRUPPO di persone rendeva APERTO un contenitore CHIUSO sperando di trovarci un SISTEMA per interpretare i punti CARDINALI in modo COMPATTO per esplorare lo SPAZIO, ma purtroppo era VUOTO. :-D[/quote]

A volte mi chiedo che sostanze assumano alcuni utenti del forum :partyman: :smt033 :-D

Direi piuttosto che nella matematica si usano un sacco di termini comuni :D

"Magno":
E' incredibile come nella vita comune si usino un sacco di termini matematici ad esempio:
2) Stamattina ho mangiato dei biscotti INTEGRALI. Quell'auto ha trazione INTEGRALE.

Ieri in un CAMPO giocando a PALLA per allenare il CORPO ho trovato un ANELLO che non APPARTENEVA ad una CATEGORIA in qualche modo "NORMALE". A breve DISTANZA un GRUPPO di persone rendeva APERTO un contenitore CHIUSO sperando di trovarci un SISTEMA per interpretare i punti CARDINALI in modo COMPATTO per esplorare lo SPAZIO, ma purtroppo era VUOTO. :-D

Andrearufus
se ti consola io stanotte ho sognato di essere mangiato da stelle di mare carnivore :-D

Magno1
"enomis":
[quote="Magno"][quote="Andrearufus"][quote="Magno"]Fiuuuu...

Ora basta... sto degenerando...

Come una conica ?[/quote][/quote][/quote]

E' incredibile come nella vita comune si usino un sacco di termini matematici ad esempio:

Luc@s
ma che bello che è essere matematici :twisted:

"Magno":
Sono davvero sollevato a sapere che tutto ciò e assolutamente "normale".

Normale a cosa? :lol:

matemix1
invece a me è capitata una chicca: un giorno una mia collega e anche cara amica mi telefona per dirmi che aveva superato un esame... (premessa :l'esame era articolato in due parti, all'inizio il prof dava un esercizio da svolgere in quarto d'ora... e poi iniziava l'orale... ovviamente se non sapevi far l'esercizio l'esame era praticamente perso..mentre, a farlo bene, l'esame orale era pratic tuo) ebbene la mia amica mi raccontava che la sera prima di questo esame mi aveva sognata mentre le dettavo un esercizio...si è svegliata... l'ha svolto e si è rimessa a dormire... quello era l'esercizio che il prof le presentò all'esame...
ovviamente gli esercizi che presentava il prof non erano inventati sul momento... e ovviamente ci eravamo esercitate tanto... ma il fatto è stato lo stesso "particolare" e credetemi ... è realmente accaduto. a chi non piacerebbe fare un tale sogno alla vigilia di un esame?

fu^2
anche a me algebra lineare mi ha fatto sognare più e più volte... oltre a tutti i calcoli/lezioni visti di notte una volta (ogni volta che ci penso dico "mamma mia!") mia mamma è entrata in camera mia che stavo già dormendo e mi ha sentito che ripetevo nel sonno in modo incessante la frase "vettori in R^n, vetteri in ..."

cavolo quell'esame l'ho sofferto :D

poi i sogni su esami vari mi capita... però il più brutto rimane quello in cui vengo bocciato e ribocciato alla maturità, è terribile!!!!! :( mi sveglio a momenti col fiatone eppure non è stato un avvenimento che mi ha lstressato in modo particolare...

Luc@s
"enomis":
[quote="Magno"][quote="Andrearufus"][quote="Magno"]Fiuuuu...

Come una conica ?[/quote][/quote][/quote]

proiettiva o affine?

simfanc
"Magno":
[quote="Andrearufus"][quote="Magno"]Fiuuuu...

[/quote][/quote]

Come una conica ?

Luc@s
"Magno":

Intendi la norma di un vettore? :-D

e perché non di una matrice? :twisted: :twisted:

-d4rkst4r-
quando vi sognerete la professoressa di filosofia che viene a rubarvi a casa in piena notte con una pistola in mano allora li si preoccupatevi!!!!!!! io infatti penso che se continuo di questo passo mi rovino HAHAHAHA

Magno1
"Andrearufus":
[quote="Magno"]Fiuuuu...

a quanto pare non sono solo.

Il concetto di "normalità", tuttavia, resta da definire. :-D

normale vuole dire che rientra nella norma..ma bisogna stabilire quale è la norma :-D[/quote]

Intendi la norma di un vettore? :-D

Andrearufus
"Magno":
Fiuuuu...

a quanto pare non sono solo.

Il concetto di "normalità", tuttavia, resta da definire. :-D

normale vuole dire che rientra nella norma..ma bisogna stabilire quale è la norma :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.