Dottore!

_prime_number
Finalmente oggi ho coronato il mio sogno di poter rispondere "io!" quando qualcuno griderà "c'è un dottore in sala??" :-D
Oggi mi sono laureata a pieni voti in Matematica! Tra un mese partirò per Helsinki insieme a Fabrizio, il mio compagno, per iniziare l'avventura del dottorato nel gruppo di ricerca dell'Inverse problems society.

Se volete scorrere le foto, eccole qui:
fotografie laurea.

Approfitto per ringraziare gli amministratori del sito e tutti gli utenti che mi hanno dato una mano in tutti gli ostacoli matematici che ho trovato sul mio cammino, perché parte del merito della mia riuscita è anche loro!

Grazie, ciao a tutti

Paola

Risposte
salvozungri
Complimenti prime_number! le opportunità che la vita ti offre sono dovute al tuo costante impegno, quindi non parlerei di fortuna, ma di "saperci fare". Ancora complimenti :D

dissonance
Auguri!!! Brava Paola e buona Finlandia!!!

@garnak.olegovitc: :lol: :lol: :lol:

_prime_number
Ringrazio tutti per i complimenti!
Molto carina la barzelletta :-D :-D :-D .
Sono molto emozionata all'idea di partire e di costruire questa nuova vita con il mio compagno. Mi sento molto fortunata per le opportunità che la vita mi sta dando e lavorerò sodo ogni giorno per meritarle... ma ora mi godo un mesetto di vacanza e impacchettamento per il trasloco!! :)
A presto,

Paola

Benny24
Tanti complimenti ed un grosso in bocca al lupo!

@melia
Complimenti, Paola e ... salutami la Finlandia.

Zilpha
Complimenti e in bocca al lupo per il futuro :-D
comunque quoto Fioravante Patrone :D

garnak.olegovitc1
Salve prime_number,
mi sono permesso di inserire la seguente barzelletta tratta dal web:

Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perchè sta per finire la sua tesi di laurea.
A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo.