Dottore!

_prime_number
Finalmente oggi ho coronato il mio sogno di poter rispondere "io!" quando qualcuno griderà "c'è un dottore in sala??" :-D
Oggi mi sono laureata a pieni voti in Matematica! Tra un mese partirò per Helsinki insieme a Fabrizio, il mio compagno, per iniziare l'avventura del dottorato nel gruppo di ricerca dell'Inverse problems society.

Se volete scorrere le foto, eccole qui:
fotografie laurea.

Approfitto per ringraziare gli amministratori del sito e tutti gli utenti che mi hanno dato una mano in tutti gli ostacoli matematici che ho trovato sul mio cammino, perché parte del merito della mia riuscita è anche loro!

Grazie, ciao a tutti

Paola

Risposte
salvozungri
Complimenti prime_number! le opportunità che la vita ti offre sono dovute al tuo costante impegno, quindi non parlerei di fortuna, ma di "saperci fare". Ancora complimenti :D

dissonance
Auguri!!! Brava Paola e buona Finlandia!!!

@garnak.olegovitc: :lol: :lol: :lol:

_prime_number
Ringrazio tutti per i complimenti!
Molto carina la barzelletta :-D :-D :-D .
Sono molto emozionata all'idea di partire e di costruire questa nuova vita con il mio compagno. Mi sento molto fortunata per le opportunità che la vita mi sta dando e lavorerò sodo ogni giorno per meritarle... ma ora mi godo un mesetto di vacanza e impacchettamento per il trasloco!! :)
A presto,

Paola

Benny24
Tanti complimenti ed un grosso in bocca al lupo!

@melia
Complimenti, Paola e ... salutami la Finlandia.

Zilpha
Complimenti e in bocca al lupo per il futuro :-D
comunque quoto Fioravante Patrone :D

garnak.olegovitc1
Salve prime_number,
mi sono permesso di inserire la seguente barzelletta tratta dal web:

Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perchè sta per finire la sua tesi di laurea.
A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo.
Il coniglio almeno vuole laurearsi prima di morire, quindi dice al lupo: "Vieni nella mia tana, ti farò leggere la mia tesi; se non sei d'accordo mi mangerai !".
"Ma qual è il titolo della tua tesi ?".
"La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !".
Il lupo, sentito il titolo, decide di accettare. Entra nella tana del coniglio e non ne esce più.
Il giorno dopo una volpe passa vicino alla tana del coniglio, che si sta preparando per il giorno della laurea, e ovviamente comincia a rincorrerlo per mangiarselo.
Il coniglio le chiede di leggere la sua tesi prima di mangiarlo e, una volta sentito il titolo, anche la volpe accetta ed entra nella tana del coniglio.
Anche la volpe non ne esce.
Il coniglio il giorno della laurea esce dalla tana in ghingheri e incontra un suo amico, che gli chiede il titolo della sua tesi.Il coniglietto gli risponde fiero: "La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !!".
"Ma non mi pare possa funzionare...".
"Seguimi nella mia tana e ti spiegherò tutto !!".
L'amico segue il coniglio nella tana e si ritrova davanti a un mucchietto di ossa di volpe, un mucchietto di ossa di lupo e, in fondo allo studio, vicino al computer con il mano le varie copie della tesi, un grosso leone.
MORALE: Non importa il titolo della tesi, ciò che conta è CHI è il tuo relatore !!

Auguri! :smt023
Cordiali saluti

poncelet
Mi unisco ai complimenti ed agli auguri di questa community

vict85
Congratulazioni anche se non ci siamo incontrati tantissimo in questi anni :)

hamming_burst
Congratualazioni anche da parte mia, un bel traguardo! :-)

Mrhaha
Anche se ci siamo beccati raramente sul forum,ti faccio i miei migliori auguri! :D

Gi81
Complimenti anche da parte mia! E in bocca al lupo per il futuro

j18eos
Augurissimi! :-D

Un'altro dottore in questo forum... dovremmo farlo evolvere in una università telematica. :lol:

Fioravante Patrone1
"prime_number":
il mio sogno di poter rispondere "io!" quando qualcuno griderà "c'è un dottore in sala??" :-D

Uhm, non so se hai mai provato a bloccare un'emorragia da un'arteria femorale...
In ogni caso, buona Finlandia, dottò & company.

mistake89
Auguri ed in bocca al lupo per la nuova avventura che ti (vi) attende!

Camillo
Complimenti Paola e auguri per il futuro !

Paolo902
Complimenti! :wink:

Giant_Rick
Complimenti davvero!! :D

Chissà quando e se diventerò anche io dottore.. è uno dei miei traguardi della vita!

Buone esperienze finlandesi! :D

Meringolo1
Complimentoni! :wink:

Lorin1
Complimenti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.