Curiosità strana
come reagireste se vedeste uno che si iscrive ad un corso di laurea apposta per prendere tutti 18 e laurearsi col minimo, cioè 66?
cioè lo fa in modo deliberato per agire in modo insolito e bizzarro.
cioè lo fa in modo deliberato per agire in modo insolito e bizzarro.
Risposte
Mi ricorda un po' win for life, o le azzecchi tutte o non azzecchi nulla, se no non vinci!Prendere proprio tutti 18 è davvero difficile...molto più semplice studiare normalmente secondo me!
avrà bisogno di chiudere in fretta perchè non può immaginare di trascinarla fino a 28 anni! oppure è una persona cui non interessa il voto e non vuole perdere tempo sui libri.
Ma poi, chi glielo dice che il 18 glielo danno! studiare per un 18 vuol dire studiare alla 'spera in Dio'! finisce che poi invece di metterci la metà ci mette il doppio del tempo a forza di bocciature.
Ma poi, chi glielo dice che il 18 glielo danno! studiare per un 18 vuol dire studiare alla 'spera in Dio'! finisce che poi invece di metterci la metà ci mette il doppio del tempo a forza di bocciature.
no no, fastidio non me ne dà per nulla, semplicemente sarebbe strano uno che sceglie appunto di uscire con il minimo dei voti e ne è contento, per andare controcorrente, a fronte di molti altri che escono con voti alti. lo vedrei come una persona insolita e in un certo senso "affascinante".
Beh ognuno a modo suo.
Probabilmente si tratta di una persona che ha un disperato bisogno del foglio della laurea per trovare un lavoro,o peggio ancora una persona senza ambizioni particolari.
Forse ammette che le sue capacità non gli permettono di eccellere ...
Ovviamente sono tutte ipotesi,con questo modo di fare,a mio avviso,non uscirà dall'università sufficientemente istruito.Ma questo è un altro punto di vista!:)
Per rispondere alla tua domanda(come reagireste....),io ti dico,è un modo di fare bizzarro,magari andrei a chiedergli qual'e lo scopo di tale atteggiamento,se è premeditato(ovvero,studia per prendere 18 ) o se davvero le sue capacità non gli permettono di superare tale voto.
Tu come reagisci? Mi pare che la situazione ti da alquanto fastidio,Perche?
Probabilmente si tratta di una persona che ha un disperato bisogno del foglio della laurea per trovare un lavoro,o peggio ancora una persona senza ambizioni particolari.
Forse ammette che le sue capacità non gli permettono di eccellere ...
Ovviamente sono tutte ipotesi,con questo modo di fare,a mio avviso,non uscirà dall'università sufficientemente istruito.Ma questo è un altro punto di vista!:)
Per rispondere alla tua domanda(come reagireste....),io ti dico,è un modo di fare bizzarro,magari andrei a chiedergli qual'e lo scopo di tale atteggiamento,se è premeditato(ovvero,studia per prendere 18 ) o se davvero le sue capacità non gli permettono di superare tale voto.
Tu come reagisci? Mi pare che la situazione ti da alquanto fastidio,Perche?