Consigli acquisto PC
Salve,
dovrei comprarmi un notebook con un budget di 450-500 euro. Avete consigli riguardo a caratteristiche e case produttrici?
quali sono le combinazioni di specifiche migliori che posso trovare a questo prezzo?
Non ne farò un uso particolare, ma comunque installerei programmi di modellazione solida, matlab e simili..
Accetto consigli, ne so veramente poco
dovrei comprarmi un notebook con un budget di 450-500 euro. Avete consigli riguardo a caratteristiche e case produttrici?
quali sono le combinazioni di specifiche migliori che posso trovare a questo prezzo?
Non ne farò un uso particolare, ma comunque installerei programmi di modellazione solida, matlab e simili..
Accetto consigli, ne so veramente poco

Risposte
mi pare non ci siano strani trucchi 
davvero un buon oggetto
p.s.: non sono affatto un esperto

davvero un buon oggetto
p.s.: non sono affatto un esperto

Io ho questo notebook, mi ci trovo molto bene e con il tuo budget ci sei...vediamo cosa dicono gli altri utenti!
Samsung RV520
Foto

Samsung RV520
Foto
"dzcosimo":
purtroppo le informazioni disponibili sono troppo poche per dare un giudizio serio...
Oh espertissimo,
per diminuire le dispersioni sui dati rilevati ecco a te le specifiche tecniche

http://www.acquisti-sicuri.com/public/9 ... cniche.pdf
insomma che dici?
purtroppo le informazioni disponibili sono troppo poche per dare un giudizio serio...
"seven":
Che ne pensate?
15.6 pollici
INTEL CORE I5-2430M/ NVIDIA GEFORCE GT 540M 2GB / 8GB DDR3 RAM / 750GB HDD / DVD SM / WIFI 802.11BGN / BATTERIA 6 CELL 3.0 / WEBCAM
a 550 euro
La configurazione è molto buona e il prezzo è ottimo .
io sono rimasto ai 4 gb di ram, 512 mb video e 250 gb di hard disk del mio pc

Grazie a tutti dei consigli!
Comprato:
http://www.darty.it/e_commerce/Notebook ... 36-c-9.htm
che ne dite?
Comprato:
http://www.darty.it/e_commerce/Notebook ... 36-c-9.htm
che ne dite?
@3.1415