Carnevale...
Oggi comincia ufficialmente anche questa festa... e giacchè mi trovo di umore molto giocoso... auguro buon carnevale a tutti.......
di qualunque zona voi siate...
buon divertimento a tuttiiiiiiiiii
di qualunque zona voi siate...

Risposte
Sinceramente a me non piace molto il Carnevale!!! Tuttavia quest'anno è andato benissimo, la giornata di Carnevale del mio paese è stata una giornata bellissima!!!
Per me, invece, da buona veneziana (abito a Padova solo perché ho sposato un padovano) il Carnevale è una cosa da prendere sul serio. Quando insegnavo al liceo artistico di Venezia era quasi obbligatorio andara a scuola mascherati. Ho perfino una maschera di perline da "occhiali", nel senso che me la sono fatta in modo da poterla agganciare ai miei occhiali e indossarla insieme. A Venezia nessuno si stupirebbe se un insegnante serissimo si presentasse a scuola con ... i capelli viola. Come a dire: "Di solito non lo faccio per conformarmi alla normalità, ma a me i capelli viola piacciono".
Non capisco se queste critiche sono riferite a me. La mia era solo una frase ricorrente, utilizzata non per insultare ma per ironizzare.
"matemix":
[quote="GodR1n0"]Non potevo evitera l'obsoleta battuta che si fa a chi ripete le stupidaggini altrui:
E' più cretino Carnevale o chi ci va dappresso?
se fossi permalosa potrei offendermi... ma a carnevale ogni scherzo vale.. e poichè tu stesso hai detto che scherzando si possono dire tante cose (ho parafrasato un pò)... lascio scivolare...[/quote]
Mi associo al tuo commento perché l'amico in questione mi ha, secondo lui, offeso con parole poco corrette in un altro post ed ho lasciato stare ma, vedo che è recidivo anche con altri... forse nel voler mostrare a tutti i costi, un pensiero contro corrente, pecca di presunzione... se si volesse scherzare sul serio ci sarebbero tanti modi per farlo capire e mi sembra che invece che lui esagera sempre.....
Lollerrimo!!!

"Teufel":
Questo messaggio è rivolto a Steven, che ho avuto modo di conoscere tempo fa in una delle strane riunioni del suo club vegano. Steven, credi che il Carnevale sia una sciocchezza? Quasi quanto mangiare solo vegetali e nutrirsi di arance e pompelmi rubati, dal mio punto di vista...W il Carnevale, Steven! e viva la vita!
Sei l'unico in residenza a non aver capito che l'agrumento è nostro e non dei vicini.
Stai messo male, zio.

In ogni caso
3.7 I messaggi non devono offendere o diffamare gli altri membri del gruppo, i moderatori del forum, i redattori e i collaboratori di Matematicamente.it, altri siti o altre persone esterne.
Basta così, o dobbiamo portare la cosa in tribunale?
Questo messaggio è rivolto a Steven, che ho avuto modo di conoscere tempo fa in una delle strane riunioni del suo club vegano. Steven, credi che il Carnevale sia una sciocchezza? Quasi quanto mangiare solo vegetali e nutrirsi di arance e pompelmi rubati, dal mio punto di vista...W il Carnevale, Steven! e viva la vita!
"GodR1n0":
Non potevo evitera l'obsoleta battuta che si fa a chi ripete le stupidaggini altrui:
E' più cretino Carnevale o chi ci va dappresso?
se fossi permalosa potrei offendermi... ma a carnevale ogni scherzo vale.. e poichè tu stesso hai detto che scherzando si possono dire tante cose (ho parafrasato un pò)... lascio scivolare...
"WiZaRd":
Ma perché oggi è Carnevale?
il clou della festa e domenica prossima e poi martedì finisce, ma anche oggi ci ono sfilate....
"matemix":
Oggi comincia ufficialmente anche questa festa... e giacchè mi trovo di umore molto giocoso... auguro buon carnevale a tutti.......
di qualunque zona voi siate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon carnevale anche a te!!!
Buon Carnevale!
buon carnevale!!
Mi piacciono da morire!

Buon carnevale!

neanche io sapevo che fosse iniziato!

neanche io sapevo che fosse iniziato!

anch'io me lo sono chiesta.... ma ho seguito la scia pensando
di essere fuori dal mondo
di essere fuori dal mondo
Ma perché oggi è Carnevale?
Buon carnevale a tutti
Allora lo considero soltanto intuito.
"GodR1n0":
Direi conoscenze letterarie.
dalla tua frase
"GodR1n0":
Per me ogni giorno è Carnevale.
la citazione non era per niente esplicita, dunque se non avessi intuito a che ti riferivi... la conoscenza letteraria(peraltro la mia è ben poco estesa) mi sarebbe servita a ben poco