Carnevale...

matemix1
Oggi comincia ufficialmente anche questa festa... e giacchè mi trovo di umore molto giocoso... auguro buon carnevale a tutti.......
di qualunque zona voi siate... :supz: :smt019 :smt044 :smt043 :smt042 :smt041
buon divertimento a tuttiiiiiiiiii

Risposte
ShangriLa
Sinceramente a me non piace molto il Carnevale!!! Tuttavia quest'anno è andato benissimo, la giornata di Carnevale del mio paese è stata una giornata bellissima!!!

@melia
Per me, invece, da buona veneziana (abito a Padova solo perché ho sposato un padovano) il Carnevale è una cosa da prendere sul serio. Quando insegnavo al liceo artistico di Venezia era quasi obbligatorio andara a scuola mascherati. Ho perfino una maschera di perline da "occhiali", nel senso che me la sono fatta in modo da poterla agganciare ai miei occhiali e indossarla insieme. A Venezia nessuno si stupirebbe se un insegnante serissimo si presentasse a scuola con ... i capelli viola. Come a dire: "Di solito non lo faccio per conformarmi alla normalità, ma a me i capelli viola piacciono".

GodR1n0
Non capisco se queste critiche sono riferite a me. La mia era solo una frase ricorrente, utilizzata non per insultare ma per ironizzare.

roxy3
"matemix":
[quote="GodR1n0"]Non potevo evitera l'obsoleta battuta che si fa a chi ripete le stupidaggini altrui:
E' più cretino Carnevale o chi ci va dappresso?

se fossi permalosa potrei offendermi... ma a carnevale ogni scherzo vale.. e poichè tu stesso hai detto che scherzando si possono dire tante cose (ho parafrasato un pò)... lascio scivolare...[/quote]

Mi associo al tuo commento perché l'amico in questione mi ha, secondo lui, offeso con parole poco corrette in un altro post ed ho lasciato stare ma, vedo che è recidivo anche con altri... forse nel voler mostrare a tutti i costi, un pensiero contro corrente, pecca di presunzione... se si volesse scherzare sul serio ci sarebbero tanti modi per farlo capire e mi sembra che invece che lui esagera sempre.....

gugo82
Lollerrimo!!! :-D

Steven11
"Teufel":
Questo messaggio è rivolto a Steven, che ho avuto modo di conoscere tempo fa in una delle strane riunioni del suo club vegano. Steven, credi che il Carnevale sia una sciocchezza? Quasi quanto mangiare solo vegetali e nutrirsi di arance e pompelmi rubati, dal mio punto di vista...W il Carnevale, Steven! e viva la vita!

Sei l'unico in residenza a non aver capito che l'agrumento è nostro e non dei vicini.
Stai messo male, zio. :wink:
In ogni caso

3.7 I messaggi non devono offendere o diffamare gli altri membri del gruppo, i moderatori del forum, i redattori e i collaboratori di Matematicamente.it, altri siti o altre persone esterne.

Basta così, o dobbiamo portare la cosa in tribunale?

Teufel
Questo messaggio è rivolto a Steven, che ho avuto modo di conoscere tempo fa in una delle strane riunioni del suo club vegano. Steven, credi che il Carnevale sia una sciocchezza? Quasi quanto mangiare solo vegetali e nutrirsi di arance e pompelmi rubati, dal mio punto di vista...W il Carnevale, Steven! e viva la vita!

matemix1
"GodR1n0":
Non potevo evitera l'obsoleta battuta che si fa a chi ripete le stupidaggini altrui:
E' più cretino Carnevale o chi ci va dappresso?

se fossi permalosa potrei offendermi... ma a carnevale ogni scherzo vale.. e poichè tu stesso hai detto che scherzando si possono dire tante cose (ho parafrasato un pò)... lascio scivolare...

matemix1
"WiZaRd":
Ma perché oggi è Carnevale?

il clou della festa e domenica prossima e poi martedì finisce, ma anche oggi ci ono sfilate....

Alexp1
"matemix":
Oggi comincia ufficialmente anche questa festa... e giacchè mi trovo di umore molto giocoso... auguro buon carnevale a tutti.......
di qualunque zona voi siate... :supz: :smt019 :smt044 :smt043 :smt042 :smt041
buon divertimento a tuttiiiiiiiiii

Buon carnevale anche a te!!!

GodR1n0
Buon Carnevale!

Andrearufus
buon carnevale!!

Fataleggera.9
Mi piacciono da morire! :lol: :-D

roxy3
:D usi molto le emocticons...

Fataleggera.9
Buon carnevale!
:smt038 :smt031 :smt041 :weedman:
neanche io sapevo che fosse iniziato! :-k :oops: 8-[ :smt017

roxy3
anch'io me lo sono chiesta.... ma ho seguito la scia pensando
di essere fuori dal mondo

G.D.5
Ma perché oggi è Carnevale?

roxy3
Buon carnevale a tutti

GodR1n0
Allora lo considero soltanto intuito.

matemix1
"GodR1n0":
Direi conoscenze letterarie.

dalla tua frase
"GodR1n0":
Per me ogni giorno è Carnevale.

la citazione non era per niente esplicita, dunque se non avessi intuito a che ti riferivi... la conoscenza letteraria(peraltro la mia è ben poco estesa) mi sarebbe servita a ben poco :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.