Breakdance!
scusate una cosa, ma quando io eseguo la mossa più famosa della breakdance(il windmill) perchè le mie gambe vanno all'aria? è colpa mia o fa parte della fisica ? con quella potenza il windmill dura di più?
se ci riuscite
se ci riuscite

Risposte
L'errore più comune è reagire con violenza alla violenza.
tutti a guardare. Nessuno ha fatto niente. Comportamento tipico.
E gli altri?
allora,
stavo in piedi, aspettando la fermata del treno.
calmo e tranquillo. Dopo un pò viene uno di questi bulli( si si
)
inizia a dare pugni che mano mano si fanno + forti.
Allora io che faccio, lo riempio di mazzate e gli butto addosso i panni degli zingari.
Risultato? max rispetto quando vede a me.
stavo in piedi, aspettando la fermata del treno.
calmo e tranquillo. Dopo un pò viene uno di questi bulli( si si

inizia a dare pugni che mano mano si fanno + forti.
Allora io che faccio, lo riempio di mazzate e gli butto addosso i panni degli zingari.
Risultato? max rispetto quando vede a me.
"Sonix":
no minorenni, ma sono tutti figli di papà. in poche parole i Sorrentini
se vuoi ti racconto un fatto
Ok..
no minorenni, ma sono tutti figli di papà. in poche parole i Sorrentini 

"Sonix":
allora mettiamo le carte in tavola: io questo problema scusa la parola, me ne fotto, quando facciamo problemi matematici finiscono là. Invece quelli della vita ci sono sempre, quindi non dire che sono poco serio.
Solo una curiosità.
Questi "bulli" li conosci da molto tempo? Frequentano la tua scuola? Sono maggiorenni?
Non ho detto che sei poco serio perchè non posti problemi di Matematica; è il tuo atteggiamento generale che è poco serio, secondo me.
Comunque sia non voglio essere polemico con nessuno; per altro riconosco che il tuo è un problema sul serio, non ho mai detto che non è un problema. Io credevo solo, visto il tuo modo di fare, che fosse una presa in giro, e credo che la cosa sia giustificabile.
Comunque sia non voglio essere polemico con nessuno; per altro riconosco che il tuo è un problema sul serio, non ho mai detto che non è un problema. Io credevo solo, visto il tuo modo di fare, che fosse una presa in giro, e credo che la cosa sia giustificabile.
allora mettiamo le carte in tavola: io questo problema scusa la parola, me ne fotto
, quando facciamo problemi matematici finiscono là. Invece quelli della vita ci sono sempre, quindi non dire che sono poco serio.

Io credevo fosse una presa in giro, visto che rispondendo a tono non appari come una persona "molto seria" in questo forum.
Comunque sia interseca la soluzione tua con quella di Camillo, ovvero vai nella carrozza dove sta il capotreno, e dove scende lui alla tua fermata.
Comunque sia interseca la soluzione tua con quella di Camillo, ovvero vai nella carrozza dove sta il capotreno, e dove scende lui alla tua fermata.
scusa il tono luca ma: E SECONDO Tè DA QUANTE ORE STIAMO DICENDO LA STESSA COSA!
forse ho trovato la soluzione: la migliore è andare alla prima carrozza
forse ho trovato la soluzione: la migliore è andare alla prima carrozza
Ma scusate il mio esser tardo, ma si sta parlando sul serio? Tu sonix hai davvero questo problema del treno?
Perchè dovresti prendere una multa?
Che multa ?
e mi piglio la multa no?
@ Sonix : avverti il capotreno di quello che succede .
O lui direttamente o con l'aiuto della Polfer deve risolvere la situazione .
O lui direttamente o con l'aiuto della Polfer deve risolvere la situazione .
e i compiti chi li fa?
Panino??

Panino!
oh! già torno tardi! ma a che ora devo mangiare alle 17:00?