Auguri !

Sk_Anonymous
Desidero fare a tutti i partecipanti del forum i migliori auguri di

[size=200]Buon Natale e Buon Anno![/size]

È il secondo anno che li faccio, e spero che tanti altri possano seguire!

Poi desidero ringraziare in particolare gli [size=200]Amministratori e i Moderatori[/size], che contribuiscono efficacemente a mantenere il Forum nei giusti binari.

[size=200]Grazie ![/size]

Risposte
Vikhr
Auguri per un ottimo e sempre più matematico anno nuovo!

gio73
Buon 2014 e buona serata a tutti!

Zero87
"Quinzio":
Stasera dovebbe essere una festa matematica, perchè in fondo l'unica cosa che cambia a mezzanotte è il numero dell'anno che aumenta di uno. Quindi si festeggia un evento numerico. Evviva :D :roll:

Pienamente d'accordo. :-)

"lisdap":
e agli ingegneri non si fanno gli auguri? non siamo mica macchine eh :-D

Nel mio post - se ti riferisci a me - la prima riga è "a tutti i forumisti, buon 2014". :-)

Mino_01
Buon 2014 a tutti.

Mino

Quinzio
Auguri, buon 2014.

Stasera dovebbe essere una festa matematica, perchè in fondo l'unica cosa che cambia a mezzanotte è il numero dell'anno che aumenta di uno. Quindi si festeggia un evento numerico. Evviva :D :roll:

Sk_Anonymous
"lisdap":

Certo che si fanno gli auguri anche agli ing. !
Specie se belli e grossi…. :lol: E giovani….E anche vecchietti ….. :lol: :lol:

Sk_Anonymous

Zero87
A tutti i forumisti auguro un buon 2014. :)

In particolare:
- ai matematici auguro un buon $2 \cdot 19 \cdot 53$ oppure un buon $2^11-34$ (scegliete voi).
- agli informatici auguro un buon $11111011110$, un buon $2013.1$ oppure un buon $7DE$ (l'ultima ha più stile).
- anche ai fisici auguro un buon 2014, anche se lo festeggeranno in ritardo poiché per loro arriva dopo (un anno vale $365,22...$ giorni). Almeno non troveranno le linee del telefono intasate quando manderanno messaggi di auguri. ;-)

hamming_burst
Auguro anche io Buone Feste e Buon fine anno (ed anche Buone Ferie per chi le fa) :)

peppe.carbone.90
buone feste a tutti (anche io in ritardo!) :D

hyoukarou
Un po' in ritardo ma auguri anche da parte mia :)

Black Magic
Colgo l'occasione per ricambiare gli auguri a te e porgerli a tutti i forumisti di matematicamente.it . :-D

vict85
Buon natale e felice anno nuovo anche da parte mia.

@melia
:smt114 Auguroni a tutti anche da parte mia. :partyman:

poncelet
Mi unisco volentieri al coro di auguri a tutta la community. Buon Natale a tutti.

Sk_Anonymous
"navigatore":
[quote="lisdap"]……. e mi ha fatto crescere bello e grosso :-D

Ehi, lisdap…..questo fatto che sei cresciuto [size=150]bello e grosso[/size] mi fa un po' preoccupare….. :lol: :-D [/quote]
Ahahah navigatore, era inteso nel senso di 1,95 m di ALTEZZA DEL CORPO x 95 Kg di MASSA GRAVITAZIONALE CORPOREA.....non fare brutti pensieri :-D

"navigatore":

Sí... ma con moderazione… :smt119

Naaa, voi vecchietti dovete fare attenzione al colesterolo e ai trigliceridi, noi giovani invece possiamo mangiare tanto poi basta una corsetta o un giretto in bici e si brucia tutto....e poi, se non si mangia a 20 anni quando lo si fa? :-D

Emar1
Tanti auguri ragazzi! ;) Buone feste e buon inizio anno :D

Zero87
"navigatore":

Troppo tardi... due scacchi di timballo più grossi di una custodia per CD. :D

Buon Natale a tutti!!!

Sk_Anonymous
"lisdap":
……. e mi ha fatto crescere bello e grosso :-D

Ehi, lisdap…..questo fatto che sei cresciuto [size=150]bello e grosso[/size] mi fa un po' preoccupare….. :lol: :-D
………...

Buona mangiata a tutti!!!

Intermat
Auguri di Buon Natale a tutti gli amministratori, lo staff e tutti i partecipanti di questo fantastico forum! :smt114

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.