Compito di spagnolo, urgente!

Bartowsky789
Ciao ragazzi, fra qualche giorno avrò il compito di spagnolo ed è decisivo per la fine del quadrimestre. Quindi visto che molto probabilmente ci sarà da fare una piccola relazione, ho deciso di fare un po' di esercitazioni con delle tracce a caso. Quello che vorrei è che voi leggeste e mi correggiate gli eventuali errori e che me li spieghiate. Sono al secondo anno ma qualche errore c'è ancora. Grazie!:)
Parlerò di come ho trascorso le vacanze di natale, banale, ma a me interessano sono che stia bene per quanto riguarda la grammatica, soprattutto per il tempo dei verbi. :D

En estas vacaciones de Navidad me he quedado en mi pueblo y entonces no he hecho viajes.
Todos los dìas los pasé con mis amigos. Excepto a la Nochebuena y a Navidad que los pasé con mi familia. La noche comimos todos juntos y después de una larga cena, jugamos a tombola hasta la medianoche. Llegada la medianoche nos dimos los deseos para una feliz Navidad y abrimos los regalos.
De Navidas comimos otra vez todos juntos pero por la tarde fui con mis amigos.
Después de una semana llegó el día del año nuevo y la noche hice una fiesta con mis amigos y la mañana todavía con la familia.
Quería tanto revolver a aquellos días, el regreso a escuela ha estado un disastre!

Non mi dilungo, perché come ho detto mi interessano solo le correzioni di eventuali errori.:)

Risposte
Bartowsky789
Ah perfetto, spero di limitarmi solo a questi piccoli errori al compito!:D
Grazie mille!:)

Herasi
Ciao, sono in 2^ superiore linguistico e per quello che so ecco:
2^ riga -> Excepto POR la Nochebenua y Navidad que los pasè con mi familia.
6^ riga-> NavidaD ( ma credo sia solo un errore di battitura )
sempre 6^ riga -> prova a dire "fui afuera" perchè senno FUI è come dire: andai con amici...
7^ riga - > Despuès de una semana llegò la NOCHEVIEJA ( vigilia di capodanno se intendi il 31 sera, se intendi il 1 gennaio sera lascia pure così.. se intendi il 31 sera, riprendo, è meglio dire Y LA manana despues todavìa con mi familia, senno se intendi l'1 sera , ripeto, lascia così )
7^ riga -> con MI familia, è meglio dire così senno sembra che con la prima famiglia che hai trovato ci hai cenato ecc..

RESTO OTTIMO, DAVVERO COMPLIMENTONI!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.