Versioneeee latino urgente

serena 951
pavo ad riunonem
pavo dim ad unonis genua orabat :" tu inquit regina immortalis deorum , tu, sorror et uxor iovis deorum regis es et ego sum tibi sacer : in simulacris Iuno saepe cum pavone apporet .ego pulcher sum , tantum speciem habeo , sed vox mea suasis non est.itaque homines , animalia omnia ansier quoque iure me derident simul atque vocem emisi idea avis in felik sum ; audieva pavone Iuno!". et Iuno sich pavonem repre hendit : pavo singulae aves fotorum arbitro dates dissimiles habuerant :pavo pulcritudinem acquila vires , luscinia cantum pulcem, corvus potestatem augurandi habait. aves amnes contentae proprietatibus simgulis esse debent ". fabula monet : homines quoque contenti datibus suis esse debent .

Risposte
coltina
Un giorno (ed è OLIM, non dim) un pavone pregava Giunone (ed è IUNONIS) in ginocchio: "Tu regina immortale degli dei, tu sei sorella e moglie di Giove, re degli dei, e io sono (l'animale) sacro a te: nelle statue spesso giunone è rappresentata (ed è APPARET) con un pèavone. Io sono bello, ho una bella figura, ma la mai voce non è soave. E così gli uomini e anche tutti gli animali (Che cos'è ANSIER?) mi deridono non appena emetto un suono (cos'è IDEA?) ... sono un uccello infelice" Giunone ascoltava il pavone. E Giunone rispose così al pavone: .....

Da qui continua tu.
Ci sono parecchi errori. Se posti una versione almeno sii accurata per favore.

Questa discussione è stata chiusa