Mi traducete subito queste frasi per favore?

Fede:3
1.haec cognoscite ab his,qui ex ipsa caedefugerunt:nam ego,fratribus atque omnibus meis propinquis interfectis,dolore prohibeor pronuntiare ea quae gesta sunt.
2.nihil meo fratre lenius,nihil asperius tua sorore mihi visum est.
3.agenda res est,iuvenes,audendaque quae me duce impigre exsequi iussi estis.
4.eo factum est ut epistulae tuae rescriberem aliquid,sed brevitate temporis tam pauca cogerer scribere.
5.ficus viridis quam maturissima legenda est;cum deinde sublecta est,in dolium vel in amphoras conditur et ibi sinitur fermentari.

Miglior risposta
ShattereDreams
1. Sapete queste cose da questi, che fuggirono dalla stessa strage; io infatti, dopo che sono stati uccisi i fratelli e tutti i miei parenti, sono bloccato dal dolore a raccontare le cose che sono state fatte.

2. Niente mi è sembrato più dolce di mio fratello, niente più sgradevole di tua sorella.

3. Bisogna, o giovani, fare e osare l'impresa che siete stati comandati di eseguire sotto la mia guida.

4. Quindi si dà il caso che io rispondessi qualcosa alla tua lettera, ma ero costretto a scrivere tanto poco dalla scarsità di tempo.

5. Il fico deve essere raccolto verde piuttosto che molto maturo; quando poi è stato raccolto, si ripone in un orcio o in delle anfore e lì si lascia fermentare.

:hi
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.