Mi aiutate? (76212)
Nioba quattuordecim liberos ex matrimonio genuit et suorum liberorum numero et pulchritudine stulte superbiebat. Sed superbia matri doloris infiniti causa fuit et liberis causa miserandae perniciei. Quondam enim Thebanorum sacerdotes Latonae, Apollinis et Dianae matri, sacrificia solemnia magna cum pietate parabant. Tunc Niobam superbia movit et sic clamavit: . Tam stulta verba iram excitaverunt Latonae, quae celerem a suis liberis ultionem petivit. Statim Apollo et Diana in arcem Thebarum advolant et omnes Niobae natos, Apollo pueros, Diana puellas, arcubus et sagittis in conspectu miserae matris trucidant.
Me la potreste tradurre? grazie mille se mi fate questo favore :)
Me la potreste tradurre? grazie mille se mi fate questo favore :)
Miglior risposta
VUOL DIRE: Niobe generò quattordici figli dal matrimonio e il numero dei loro figli stupidamente orgoglio e bellezza. Ma l'orgoglio è stata la causa di dolore infinito a sua madre e figli, la causa della distruzione miserabile. Una volta che i Tebani per i sacerdoti di Latona, madre di Apollo e Diana, con grande pietà i sacrifici solenni a morte. Poi si tolse la Niobe orgoglio e così esclamò: . Parole così folle di rabbia suscitato un Latona, che ha chiesto di vendetta rapida dai loro figli. Non appena l'Apollo e Diana volano nella cittadella di Tebe, e tutti i figli di Niobe, Apollo i figli, le ragazze Diana, archi e frecce al cospetto della sofferenza di sua madre uccisa. spero che ti piaccia!!!!!!!
Miglior risposta
Risposte
prova a vedere qui: http://www.****/search.htm?q=Nioba+quattuordecim+liberos