La presa di Troia...
CIAO ...scusate il disturbo....:hi
Ma questo pezzettino di versione non lo riesco proprio a fare...!! Se qualcuno mi potesse aiutare...ne sarei infinitamente grata... grazie...:satisfied
Multos ad suam sententiam perduxit; sed cum paulo post in litore Neptuno ingentem taurum immolaret, a draconibus immanibus cum filiis duobus correptus et interfectus est. Tum pavor ingens omnium animos invasit, quod sacerdotem sceleris poenas solvisse credebant. Itaque Priamus rex equum in arcem Minervae duci iussit et, ut deae diem festum agerent, edixit. Vati Cassandrae, cum magna voce diceret inesse hostes, fides habita non est.:O_o
grazie ancora...:thx
Ma questo pezzettino di versione non lo riesco proprio a fare...!! Se qualcuno mi potesse aiutare...ne sarei infinitamente grata... grazie...:satisfied
Multos ad suam sententiam perduxit; sed cum paulo post in litore Neptuno ingentem taurum immolaret, a draconibus immanibus cum filiis duobus correptus et interfectus est. Tum pavor ingens omnium animos invasit, quod sacerdotem sceleris poenas solvisse credebant. Itaque Priamus rex equum in arcem Minervae duci iussit et, ut deae diem festum agerent, edixit. Vati Cassandrae, cum magna voce diceret inesse hostes, fides habita non est.:O_o
grazie ancora...:thx
Risposte
Bene!
Chiudo :hi
Chiudo :hi
Ricondusse molti alla sua sentenza . ma poco dopo sulla spiaggia mentre immolava a Nettuno un ingente toro , fu catturato e ucciso con i due figli da enormi draghi . Dunque un'ingente paura invase l'animo di tutti , poichè credevano che il sacerdote pagasse il fio del delitto . Perciò il re Priamo ordinò che un cavallo venisse condotto alla rocca di Minerva e stabili che esso trascorresse il giorno festivo della dea. Non fu provata fede alla vatessa Cassandra , mentre diceva con grande voce che i nemici vi ci si trovavano .
ciao! l'ho tradotta velocemente! ricontrollala per favore .
ciao! l'ho tradotta velocemente! ricontrollala per favore .
Questa discussione è stata chiusa