Due frasi dal latino e una dall'italiano al latino grazie mille
Theopharastus , facundus philosophus ,pauca verba ad populum batus verecundia obtacebat.
Multa oppida deserta ab incolis sub Alexandri ,Macedoniae domini ,imperium cadunt
E questa dall'italiano
Pompeo stava per attaccare i Cesariani ma i Cesariani rapidamente accerchiarono le truppe di Pompeo :allora i Pompeiani,sorpresi dall'abilità degli avversari si ritirano(usa terga vertere)
Multa oppida deserta ab incolis sub Alexandri ,Macedoniae domini ,imperium cadunt
E questa dall'italiano
Pompeo stava per attaccare i Cesariani ma i Cesariani rapidamente accerchiarono le truppe di Pompeo :allora i Pompeiani,sorpresi dall'abilità degli avversari si ritirano(usa terga vertere)
Risposte
- Teofrasto, eloquente filosofo, aveva intenzione di dire poche parole al popolo di Atene ma, turbato, taceva per riguardo.
Aggiunto 16 minuti più tardi:
Ti ho risposto alla frase che avevi sbagliato, non aprire altri post inutili!
Aggiunto 16 minuti più tardi:
Ti ho risposto alla frase che avevi sbagliato, non aprire altri post inutili!
ok grazie e scusa se ho postato due volte!!
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Theopharastus , facundus philosophus ,pauca verba ad populum Athenarum dicturus erat sed deturbatus verecundia obtacebat (avevo sbagliato)
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Theopharastus , facundus philosophus ,pauca verba ad populum Athenarum dicturus erat sed deturbatus verecundia obtacebat (avevo sbagliato)
- Teofrasto, eloquente filosofo, (controlla di aver scritto bene, in particolare quel banus e il verbo)
- Molte città abbandonate dagli abitanti cadono in potere di Alessandro, re di Macedonia.
- Pompeius Caesarianos oppugnaturus erat sed Caesariani repente copias Pompeii circumvenerunt: tum Pompeiani, a peritia inimicorum mirati, terga verterunt.
:hi
- Molte città abbandonate dagli abitanti cadono in potere di Alessandro, re di Macedonia.
- Pompeius Caesarianos oppugnaturus erat sed Caesariani repente copias Pompeii circumvenerunt: tum Pompeiani, a peritia inimicorum mirati, terga verterunt.
:hi