Temaaaaa (110762)

Sarettamat
SEI ORMAI GIUNTO AL TERMINE DELLA SCUOLA MEDIA E TRA POCHI MESI ENTRERAI IN UNA NUOVA SCUOLA QUESTI 3 ANNI HANNO COINCISO CON PROFONDE TRASFORMAZIONI DELLA TUA PERSONALITA'. QUALI PENSIERI,RIFLESSIONI SI AFFOLLANO NELLA TUA MENTE? PARLA DELLE TUE SCELTE PER IL FUTURO, SPIEGA LE MOTIVAZIONI CHE TI HANNO SPINTO A FARE QUESTE SCELTE, INDICA QUALI SONO LE ASPETTATIVE CHE NUTRI DENTRO DI TE E LE EVENTUALI PAURE E INCERTEZZE. Ragazzi, vi prego..anche se è personale..inventate,non so..ma vi prego,aiuto! Sono sommersa di compiti e in più sono andata a scuola dalle 15 alle 18!

Miglior risposta
Coda di Lupo
Ciao, ti spiego un pò la mia storia! Io già dalle medie sapevo che scuola frequentare, cioè l'istituto per geometri. Ho fatto questa scelta perchè mi piacevano geometria e le materie scientifiche! Quest'anno ho la maturità e in questi 5 anni ho capito di aver fatto la scelta giusta! Devi parlare delle tue scelte che farai in futuro, cioè che scuola superiore vorresti fare? non farti condizionare dai tuoi, perchè poi te ne pentirai! Spiega cosa vorresti fare un giorno, cioè che lavoro, illustrando tutte le tue preoccupazioni e paure...del tipo: vorrei fare la dottoressa, ma sicuramente avrò bisogno di tempo per abituarmi nel vedere le persone che soffrono ecc... buona fortuna! ;)
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.