GABBO....TEMA...
persona e' morta dopo uno scontro tra tifosi laziali e juventini, che sono venuti a contatto in un'area di servizio lungo l'autostrada A1, in provincia di Arezzo. La vittima sarebbe un tifoso laziale, si chiama Gabriele Sandri, 26 anni. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Gli agenti avrebbero sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio nel tentativo di sedare i tafferugli. L'area di servizio in questione e' quella di Badia al Pino......
ekko l'articolo di iskuro tutti sapete di ki stò parlando...bhè stavo pensando di iskuro nelle skuola se ne parlerà molto...e...cmq penso ke assegneranno qlk tema(cm hanno ftt a me) su questo episodio ke ne dite di farlo emetterlo tra gl iappunti di skuola.net??....io stasera alle 6 vengo su skuola.net nn sò x dare una mano askrivere voi provate a darmi una guida x skriverlo una scaletta oppure nn sò vedete voi ci veiamo alle 6 ciauuu....PSKE SKIFO KE STà DIVENTANDO IL CALCIO
ekko l'articolo di iskuro tutti sapete di ki stò parlando...bhè stavo pensando di iskuro nelle skuola se ne parlerà molto...e...cmq penso ke assegneranno qlk tema(cm hanno ftt a me) su questo episodio ke ne dite di farlo emetterlo tra gl iappunti di skuola.net??....io stasera alle 6 vengo su skuola.net nn sò x dare una mano askrivere voi provate a darmi una guida x skriverlo una scaletta oppure nn sò vedete voi ci veiamo alle 6 ciauuu....PSKE SKIFO KE STà DIVENTANDO IL CALCIO
Risposte
shark :
PS: KE SKIFO KE STà DIVENTANDO IL CALCIO
quoto!