Traduzioni di inglese da Think English

jumpyssc10
traduzioni per le vacanze:):):) grazie

Miglior risposta
eleo
Dear Lucy,
As you know, I wanted to visit New Zealand in a month of Sundays. Well, now I am finally here! I enjoy myself a lot and I do lots of exciting things since we arrived here in Rotorua a week ago. I think my favorite activity has been bungee jumping. I thought I could do everything, but this is really scary. Some boys in our group couldn’t do it. But I leaped, and I also managed to keep my eyes open!
I have been dreaming that moment from the last three nights!

Yesterday we went canoeing and we lost. We can’t find the other members’ group. Because I was the oldest and I felt responsible for the others. At the end, we managed to find a forest ranger, which contacted our patriarch by using the walkie talkie.

See you next month and remember: if there is something you always wanted to do, do it, that’s that!

Benny

:hi
Miglior risposta
Risposte
jumpyssc10
non puoi fare anche quella dall'italiano all'inglese?

sampei171
A.M. o S.M. non sono un fenomeno nuovo. Loro hanno viaggiano su aerei americani fino dagli anno 60. Io ho lavorato come S.M. su aerei britannici per gli ultimi 2 anni. E' una vita abbastanza piacevole perchè sei lontano da casa per un lungo periodo e lavori in incognito, così solo il pilota sa che sei a bordo e tutti gli altri credono che tu sei un altro passeggero. Devi essere molto osservativo e badare a ogni attività sospetta. Hai una pistola con te e devi essere pronto a usarla. Io non sapevo usare una pistola prima del mio addestramento, ma ora mi sento molto a mio agio con essa.

Io sono ciò che è chiamato un Assessore della sicurezza. E' un nuovo tipo di lavoro. Di base sono un Hacker legalizzato. Passo la maggior parte del miuo tempo a lavorare da solo, cercando di attaccare i sistemi informatici di banche e aziende. Sono pagato per testare come efficiente sia la loro sicurezza e molte società non hanno appreso quanto sia importante la sicurezza e quindi hanno sistemi che anche un ragazzino riesce a violare. Per esempio, sono entrato una volta nell'account principale della mia banca e ho cambiato tutte le loro password. Non potevano crederci.

Faccio questo lavoro da circa 5 anni. Analizzo scene del crimine e raccolgo prove come capelli, sangue o tracce di DNA - un pò come quello di CSI della TV, ma certamente meno eclatante. E' un mestiere relativamente nuovo. Il profilo del DNA fu usato per la prima volta su scena del crimine in inghilterra nel 1988, e la banca dati nazionale del DNA esiste dal 1995. Infatti, oggi riusciamo a risolvere dei casi che la polizia non è riuscita a risolvere 40 anni fa grazie agli indizi raccolti.E' un lavoro inusuale ma mi piace scoprire la verità nascosta dietro un crimine e voglio dar conforto alle persone che hanno perso qualcuno che amano

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.