Inglese...importante

Ale18
ki mi traduce(in italiano) qst storiella?
ONE DAY A LITTLE MONKEY WAS PLAYING IN A TALL TREE BY THE RIVER.A CROCODILE WAS SWIMMING SLOWLY NEAR THE BANK WITH HER BABY.SHE LOOKED AROUND FOR SOME FOOD.SUDDENLY SHE SAW THE MONKEY."Aha,THERE'S MY MEAL,"SHE THOUGHG.SHE THEN TURNED TN HER SON,"DO YOU LOVE ME,SON?""WHY,OF COURSE,Mum!"THE BABY CROCODILE SAID."WELL THEN,YOU CATCH THAT MONKEY AND GIVE ME HIS HEART TO EAT.""BUT HOW CAN I?"THE BABY CROCODILE ASKED."MONKEYS CAN'T SWIM,AND I CAN'T CLIMB TREES."

vi prego aiutatemi!!

Risposte
paraskeuazo
Ma l' hai tradotta col traduttore giusi? l'ho un pò aggiustata...

Un giorno una piccola scimmia stava giocando su un alto albero vicino al lago. Un coccodrillo stava nuotando lentamente vicino alla banchina, con il suo piccolo. Lei guardava intorno in cerca di cibo. Improvvisamente vide la scimmia. "Aha, c'è il mio cibo, pensò". Dopo si rivolse verso suo suo figlio, "mi ami, figliolo?" Perchè? naturalmente, Mamma"! disse il piccolo coccodrillo. "Bene allora, prendi la scimmia e dammi il suo cuore per mangiarlo. "ma come faccio"? domandò il piccolo coccodrillo . " le scimmie non sanno nuotare, e io non posso arrampicarmi sugli alberi.

italocca
Un giorno una piccola scimmia stava giocando in un albero di altezza dal lago.Un coccodrillo stava nuotando lentamente vicino alla banchina,con il suo bambino.Lei guardava intorno per un pò di cibo.Improvvisamente ha visto la scimmia."Aha,c'è il mio cibo,"ha detto.Dopo si guardava con suo figlio,"mi ami,figlio?"Perchè,naturalmente,Mamma"!.Il bambino coccodrillo ha detto."Bene allora,prendi il denaro e dammi il suo cuore per mangiarlo."ma come è possibile"?Il bambino coccodrillo ha domandato."Scimmie non sanno nuotare,e io non posso salire alberi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.