Aiuto oggi ho l esame e mi sono accorto di aver lasciato questa frase di inglese inconclusa ?!
In sta frase del riassunto di pizzeria bombay non avevo capito una parola voi che siete esperti mi dite cosa devo mettere: .......... He'll call it pizzeria bombay and he'll prepared the best pizza in the world. DOVE ci sn i puntini che caspiterina devo mettere ?
Risposte
Ciao Marco!
Allora la frase è parzialmente corretta...
Prepared non vabene la forma giusta è questa: he'll prepare...
All'inizio va bene così se al massimo sei sicuro che ci va qualcosa, avresti dovuto mettere tomorrow... o qualsiasi altro avverbio di tempo che si sia riferito al futuro dato che lo usi come tempo!
Spero di esserti stata d'aiuto!
Allora la frase è parzialmente corretta...
Prepared non vabene la forma giusta è questa: he'll prepare...
All'inizio va bene così se al massimo sei sicuro che ci va qualcosa, avresti dovuto mettere tomorrow... o qualsiasi altro avverbio di tempo che si sia riferito al futuro dato che lo usi come tempo!
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ti anticipo che esperti, che io sappia, qua non ce ne sono.
Prima di tutto mi pare ci sia un errore in prepared. Perché è posto alla forma passata?
Altra cosa: sei sicurissimo che prima del pronome ci sia un'altra parola (potrebbe essere un termine come "today" o "tomorrow", secondo me) ? O meglio, se questa frase fa parte di un esercizio, potresti spiegarmi la richiesta?
Prima di tutto mi pare ci sia un errore in prepared. Perché è posto alla forma passata?
Altra cosa: sei sicurissimo che prima del pronome ci sia un'altra parola (potrebbe essere un termine come "today" o "tomorrow", secondo me) ? O meglio, se questa frase fa parte di un esercizio, potresti spiegarmi la richiesta?