COME SI CREA UN SOFTWARE ?????
aiutatemi km si crea un programma(software)?
Risposte
appunto...nn ci credono!
mio fratello (laureato in ingegneria informatica) me lo sta insegnado!1 vi dico che e difficilissimo....
Appunto...io sto imparando proprio questo...quindi...non credo sia facile....
Si, vabbè...è facile....ke dici???
Prova a creare un sito con l'html(per forza), e vedi se è facile o no....per creare una pagina ci vuole + di un mese....e te la scrittura la capisci??? Allora traducucimela:
Complesso Bandistico Gaudiosi di Maria Città di Scandale
A:link {
TEXT-DECORATION: none
}
A:visited {
}
A:hover {
TEXT-DECORATION: underline
}
/********************************
Copyright (C) 1999 Thomas Brattli
www.bratta.com
*********************************/
//Browsercheck
n=document.layers
ie=document.all
//Hides the layer onload
function hideIt(){
if(ie || n){
if(n) document.divLoadCont.visibility="hidden"
else divLoadCont.style.visibility="hidden"
}
}
#divLoadCont{position:absolute; width:100%; height:95%; top:0; left:0; background-color:white; layer-background-color:white; font-family:arial,helvetica; z-index:100}
TD{font-family:arial,helvetica}
Corso Umberto I 88831
Scandale (Kr) Tel. 333.8965685 Iginio Pingitore
Si consiglia risoluzione schermo 1280*800
Segui
le Info del Paese dal Blog di Ippolito Pingitore
Sito ideato e realizzato da
Lucanto Giovanni
Ultimo aggiornamento:
Gemellagio con St. Georgen
La Banda con Giovanni Paolo
II
Festa Arma Carabinieri 2006
Crotone
10.2006
Notte Bianca Reggio Calabria
2006
Praga -
8^ Maratona delle Bande Musicali
30 Marzo / 2 Aprile 2007
2007
Per
Contatti con la Banda
333.8965685 Iginio
Pingitore
Prova a creare un sito con l'html(per forza), e vedi se è facile o no....per creare una pagina ci vuole + di un mese....e te la scrittura la capisci??? Allora traducucimela:
Complesso Bandistico Gaudiosi di Maria Città di Scandale
A:link {
}
A:visited {
}
A:hover {
TEXT-DECORATION: underline
}
/********************************
Copyright (C) 1999 Thomas Brattli
www.bratta.com
*********************************/
//Browsercheck
n=document.layers
ie=document.all
//Hides the layer onload
function hideIt(){
if(ie || n){
if(n) document.divLoadCont.visibility="hidden"
else divLoadCont.style.visibility="hidden"
}
}
#divLoadCont{position:absolute; width:100%; height:95%; top:0; left:0; background-color:white; layer-background-color:white; font-family:arial,helvetica; z-index:100}
TD{font-family:arial,helvetica}
Corso Umberto I 88831
Scandale (Kr) Tel. 333.8965685 Iginio Pingitore
Si consiglia risoluzione schermo 1280*800
Segui
le Info del Paese dal Blog di Ippolito Pingitore
Sito ideato e realizzato da
Lucanto Giovanni
Ultimo aggiornamento:
Gemellagio con St. Georgen
La Banda con Giovanni Paolo
II
Festa Arma Carabinieri 2006
Crotone
10.2006
2006
Praga -
8^ Maratona delle Bande Musicali
30 Marzo / 2 Aprile 2007
2007
Per
Contatti con la Banda
333.8965685 Iginio
Pingitore
l'html è la cosa + facile, si può fare anke cn Word se nn si sanno i fondamentali.
Grazie ^^
Per il C++, mi dispiace ma non è arte mia.
Per il C++, mi dispiace ma non è arte mia.
be ti insegno io su msn come fare, è semplicissimo me lo hanno insegnato all'open day dellas cuola anche se in modo molto superficiale, successivamente ho affinato le mie capacità ma non sono ancora esperto di questo linguaggio dato che non serve a molto se c'è qualcuno disposto a insegnarmi il c++ è ben accetto
lucontheweb:
[quote]sedia90:
bo ke ne so di come si crea un software!!!!!!!!!!
potevi anche evitare di postare alllora comunque ritornando alla programmazione secondo me l'html è il linguaggio più semplice tanto che ho imparato subito ad usarlo e comunque esiste il programma visual studio che permette di programmare con dei passaggi agevolati l'unico problema è che una volta aperto non capisci più niente se non hai un po' di pratica (io lo ho scaricato ma nn ho mai avuto il coraggio di aprirlo)
[/quote]
L'html è un linguaggio che mi piacerebbe imparare... so programmare poco e male :lol... se volete, io in squeak e in XML ragiono. Per il resto, non pensate proprio a me :lol
sedia90:
potevi anche evitare di postare alllora comunque ritornando alla programmazione secondo me l'html è il linguaggio più semplice tanto che ho imparato subito ad usarlo e comunque esiste il programma visual studio che permette di programmare con dei passaggi agevolati l'unico problema è che una volta aperto non capisci più niente se non hai un po' di pratica (io lo ho scaricato ma nn ho mai avuto il coraggio di aprirlo)
italianjob:
Ma uno non puo imparare da solo???? o deve per forza essere seguito da qualcuno esperto?:hi
certo che si impara da soli!
Basta seguire qualche manuale, qualche corso.
Io ti consiglio di partire da linux, ma se vuoi proprio fare la cosa seria, non devi usare molto l' interfaccia grafica, ma la console.
Infatti, per rendere linux utilizzabile da tutti, ormai si opera quasi solamente dall' interfaccia grafica. Invece se vuoi imparare a programmare, ti serve la console.
Prima inizi seguendo qualche guida, poi impari da te stesso.
Al massimo, potresti seguire qualche corsoo di squeak per iniziare. Poi passi all' HTML (se vuoi roba un po più tosta), oppure direttamente ai linguaggi seri. Ma ti consiglio di fare cose molto lentamente e con costanza. Altrimenti vai in palla e non capisci nulla.
Io sto imparando come crearli, ma ancora sono alla prima lezione!!!
Ma uno non puo imparare da solo???? o deve per forza essere seguito da qualcuno esperto?:hi
io a 40 da quella di padova
il fatto è ke io abito a 3 km dall'università Tor Vergata di Roma...
be se vieni dove abito io siamo in classe insieme
infatti io vorrei fare ingengeria informatica
si al secondo anno di università nella facoltà di ingegneria ad indirizzo informatico
sono molti i linguaggio di programmazione...da quelli per solo il pc..tipo c, c++...a quelli per la creazione dei siti...( HTmL, Http; PHP ecc..) oppure altri tipo java, javascript...sono molti e vanno tutti studiati!
bisogna utilizzare un programma tipo visual basic per qualcosa di basilare, e soprattutto bisogna conoscere con estrema esattezza i linguaggi di programmazione. il Java tanto per fare un esempio...insomma c'è da studiare parecchio. Io sn un pc-dipendente e fortunatamente cn l'aiuto del mio adorato prof di informatica ho iniziato a creare siti cn il linguaggio HTML e ora iniziamo a creare un giochino con visual basic (una sorta di Pac-Man)