VERSIONE NOVA OFFICINA PAG 212 NUM. 172 URGENTISSIMA!!!
ragazzi, sono un nuovo arrivato in questo forum...
qualcuno per favore mi può mandare la traduzione della versione di latino di NOVA OFFICINA a pagina 212 la numero 172... il titolo è LA GRECIA PERDE LA SUA INDIPENDENZA...
vi prego... se potete fate il più presto possibile perchè mi serve per domani....
grazie mille.... :)
qualcuno per favore mi può mandare la traduzione della versione di latino di NOVA OFFICINA a pagina 212 la numero 172... il titolo è LA GRECIA PERDE LA SUA INDIPENDENZA...
vi prego... se potete fate il più presto possibile perchè mi serve per domani....
grazie mille.... :)
Risposte
french apri un thread tutto tuo e nn invadere qll degli altri.. detto questo leggere regolamento!! grazie
servirebbe nche a me......... graaaazie!:)
Eh, purtroppo non c'è. L'altra soluzione buona è scriverla tutta.
grazie mille...
allora...
l'inizio:QUANTUM CIVIUM DISCORDIA NON MODO NON PROSIT, SED PLERUMQUE PATRIAE OBFUERUNT, SCIRE POSSUMUS EX LIBRIS VETERUM SCRIPTORUM.
la fine: SIC PHILIPPUS IN GRAECIAM VENIT CUM EXERCITU VALIDISSIMO, CUI IPSE PRAEERAT, ET FACILE GRAECOS DISCORDES VICIT
spero vada bene
allora...
l'inizio:QUANTUM CIVIUM DISCORDIA NON MODO NON PROSIT, SED PLERUMQUE PATRIAE OBFUERUNT, SCIRE POSSUMUS EX LIBRIS VETERUM SCRIPTORUM.
la fine: SIC PHILIPPUS IN GRAECIAM VENIT CUM EXERCITU VALIDISSIMO, CUI IPSE PRAEERAT, ET FACILE GRAECOS DISCORDES VICIT
spero vada bene
Allora incominciamo con le regole!!!:lol
1) Devi mettere i primi tre righi e l'ultimo rigo
2) Oppure la scrivi tutta
3)Le versioni di latino sono facilmente reperibili sulla rete, quelle di greco no
detto questo... scegli una modalità! Ciao!!!:hi
1) Devi mettere i primi tre righi e l'ultimo rigo
2) Oppure la scrivi tutta
3)Le versioni di latino sono facilmente reperibili sulla rete, quelle di greco no
detto questo... scegli una modalità! Ciao!!!:hi
prime e ultime parole!
Questa discussione è stata chiusa