Frasi greco x favore help me pleasee x oggi

luca91
mi potreste trovare e tradurre nelle 2 pagine le frasi che contengono gli aggettivi della 2 classe in ovt e ant?
x favore
graziie millle

Risposte
Scoppio
Se non sbaglio non è la prima volta che te lo dico. NON si indirizzano thread a presone specifiche.
Chiudo :hi

luca91
grazie infinite dal cuore sil mi hai salvato

silmagister
solo gli aggettivi in οντ αντ

1. accogliamo volentieri ( εκοντες ) il messaggio degli amici

2. le città di tutta la regione offrono volentieri ( εκουσαι ) abbondanti doni ai vincitori

3. tutti gli allievi prestano attenzione volentieri ( εκοντες ) alle richieste dei maestri

5. in tutti i pericoli ( εν πασι ) e in tutte le necessità ( πασαις αναγκαις ) Ulisse aveva come alleati gli dèi

9. ogni( παν ) albero buono produce bei frutti, invece l'albero marcio produce cattivi frutti

12. il tempo consuma tutte le cose ( παντα ) ; sola la sapienza fra tutte le cose ( παντων ) rimane incorruttibile

es. 179

2. è proprio non di ognuno ( παντος ) , ma dell'uomo saggio sopportare la povertà

3. Agesilao, quando apparve la primavera, conduceva tutto ( απαν ) l'esercito a Efeso

4. il comandante portava la schiavitù a tutti ( πασι ) i Greci

5. Diogene il cinico dice che ogni cosa ( παντα ) è del dio e che comuni sono i beni degli amici

8. i Greci non controvoglia ( ακοντες ) seguono i comandanti

ciao luca91 :hi

luca91
spero che mi aiuteranno

rory85
Va bè io non riesco, e le ho ingrandite al massimo .... va bè se ci sarà qualcuno in grado di leggerle, allora potrà aiutarti... mi dispiace, ma io non riesco... in bocca al lupo!

luca91
si legono perfettamente basta allargarle

rory85
Non si leggono le frasi!
Usa questo per scrivere in greco: http://www.lexilogos.com/clavier/ellenike.htm

Questa discussione è stata chiusa