Chi mi corregge queste frasi e se gli va mi spiega cosa ho sbagliato? Per favore
1) il generale dei cavalieri era stimato da pochi compagni di guerra quello credendo che non avrebbe reso impotente Medo.
2) mi adopereró per la salvezza della patria combattendo per la libertà .
3) in tutti i lavori pensa che farai... Indegno.
4) gli ateniesi mandano l'ambasciatore Antifonte contro Filippo e Caridemo adoperandosi per la pace
5) chiunque farà tutto avendo compiuto...?
6) non terrò in considerazione il pensiero di vivere della libertà
Vi allego il testo in greco!
2) mi adopereró per la salvezza della patria combattendo per la libertà .
3) in tutti i lavori pensa che farai... Indegno.
4) gli ateniesi mandano l'ambasciatore Antifonte contro Filippo e Caridemo adoperandosi per la pace
5) chiunque farà tutto avendo compiuto...?
6) non terrò in considerazione il pensiero di vivere della libertà
Vi allego il testo in greco!
Miglior risposta
ciao
ex 18 p 99
1. il comandante della cavalleria teneva in poca considerazione gli alleati pensando che essi non avrebbero reso deboli i Medi.
2. giusta
3 in tutte le azioni preoccupati di non commettere nulla di indegno.
4. gli ateniesi inviano a filippo come ambasciatori antifone e caridemo perchè si adoperino per la pace.
5.chiunque farà del bene alla città amministrando gli affari dello stato, non sarà forse anche felice?
6. non stimerò di più il vivere della libertà.
Esercitati perché hai fatto giusta solo la 2 :(
ex 18 p 99
1. il comandante della cavalleria teneva in poca considerazione gli alleati pensando che essi non avrebbero reso deboli i Medi.
2. giusta
3 in tutte le azioni preoccupati di non commettere nulla di indegno.
4. gli ateniesi inviano a filippo come ambasciatori antifone e caridemo perchè si adoperino per la pace.
5.chiunque farà del bene alla città amministrando gli affari dello stato, non sarà forse anche felice?
6. non stimerò di più il vivere della libertà.
Esercitati perché hai fatto giusta solo la 2 :(
Miglior risposta