Mi serve un frase tradotta in francese urgentemente!
Mi serve la traduzione di queste due frasi.
1)Per tirarli su il morale li direi:Sono cose che capitano nella vita l'importate è che non smetti mai di lottare.
2)Lo aiuterei uscendo con lui a passeggiare e facendolo divertire.
1)Per tirarli su il morale li direi:Sono cose che capitano nella vita l'importate è che non smetti mai di lottare.
2)Lo aiuterei uscendo con lui a passeggiare e facendolo divertire.
Miglior risposta
Ciao,
provo a darti una mano: Pour les regonfler, je dirais leur: sont choses qui succédent dans la vie. L'important est ne cesser pas de lutter.
Je l'aiderai, sortant avec lui pour promener et pour lui faire passer du bon temps. ( L'ho resa così Io l'aiuterei, uscendo con lui per passeggiare e per farlo divertire).
Ciao,
Giorgia
provo a darti una mano: Pour les regonfler, je dirais leur: sont choses qui succédent dans la vie. L'important est ne cesser pas de lutter.
Je l'aiderai, sortant avec lui pour promener et pour lui faire passer du bon temps. ( L'ho resa così Io l'aiuterei, uscendo con lui per passeggiare e per farlo divertire).
Ciao,
Giorgia
Miglior risposta
Risposte
Vi Ringrazio per le risposte anche se ci sono alcuni errori ortografici ma vi ringrazio molto per la vostra traduzione ;)
Ces choses se produisent dans la vie, la chose importante est que vous ne avez jamais cesser le combat.
Il serait utile de sortir avec lui pour une promenade et ont plaisir à le faire.
Il serait utile de sortir avec lui pour une promenade et ont plaisir à le faire.