X i single

rosy93
ciao raga single! io sn una raga single cm moooolte altre persone(alemno penso anzi spero) cmq volevo sapere un pò che fate il 15?!andate a ballare?rimanete a casa a deprimervi?!che farete il 15???????sn curiosa...risp in tanti!!ciauuu kizz

Risposte
Araku
Ma zì. E' tanto per uscire un po'...

(...vale...)
paraskeuazo:
Che ca**ata. Io nn faccio un bel niente, né mi deprimo a casa. Non c'è un giorno per dimostrare l'amore per il fidanzato, non c'è un giorno per "festeggiare" il fatto di essere single, nè per deprimersi, che poi si può fare tranquillamente tutto l'anno :lol

era proprio quello che stavo per dire!
tanta polemica sul fatto di festeggiare SV poi se ne escono con la festa dei single!

Araku
Soccer, posso unirmi a te, XD?
Beh, dai Para, è un giorno in cui avere un motivo per radunare un po' di gente. Non che gli altri giorni dell'anno non si possa uscire, ma quel giorno boh, un motivo in più...

soccerboy
Tenterò di conquistare il mondo!

paraskeuazo
Che ca**ata. Io nn faccio un bel niente, né mi deprimo a casa. Non c'è un giorno per dimostrare l'amore per il fidanzato, non c'è un giorno per "festeggiare" il fatto di essere single, nè per deprimersi, che poi si può fare tranquillamente tutto l'anno :lol

Araku
Ah, è la festa dei single? Grandioso! Wow! Ora zi che si fa festa!
Tanto tutti gli amici con cui posso festeggiare (beh, quasi) possno unirsi alla causa! Grande! Perchè deprimersi? Beh, anche se non si festeggia non ce n'è motivo.
Ma non è da Off-Topic sto topic?

NoemyStar
Araku:
Cosa si dovrebbe fare esattamente il 15???

xkè pratikamente il 15 è la festa dei single...ke viene dopo il 14 ke è san .Valentino.... io cmq mi faccio una pizza, cn amici...anzikkè deprimermi........

Araku
Cosa si dovrebbe fare esattamente il 15???

PicoDellaMirandola
Tenterò il suicidio tagliandomi le vene

malipo
io mi fccio una patita basket ma poi vado a vedere un film poi non è cosi male essere single si puo fare quello che si vuole ciao

Bella94
Niente di che. Starò con le mie solite amiche a festeggiare i single!
Meglio soli che male accompagnati...

500lele
come san valentino allora anke il 15 è una ricorrenza fatta x il consumismo!...

Frafri90
perchè dovrei essere depressa?!
non capisco il nesso

Qualer
Perchè mai dovrei rimanere a casa a deprimermi?
Mi faccio una bella nuotata alla faccia di tutti i depressi.

Questa discussione è stata chiusa