X i single
ciao raga single! io sn una raga single cm moooolte altre persone(alemno penso anzi spero) cmq volevo sapere un pò che fate il 15?!andate a ballare?rimanete a casa a deprimervi?!che farete il 15???????sn curiosa...risp in tanti!!ciauuu kizz
Risposte
Ma zì. E' tanto per uscire un po'...
paraskeuazo:
Che ca**ata. Io nn faccio un bel niente, né mi deprimo a casa. Non c'è un giorno per dimostrare l'amore per il fidanzato, non c'è un giorno per "festeggiare" il fatto di essere single, nè per deprimersi, che poi si può fare tranquillamente tutto l'anno :lol
era proprio quello che stavo per dire!
tanta polemica sul fatto di festeggiare SV poi se ne escono con la festa dei single!
Soccer, posso unirmi a te, XD?
Beh, dai Para, è un giorno in cui avere un motivo per radunare un po' di gente. Non che gli altri giorni dell'anno non si possa uscire, ma quel giorno boh, un motivo in più...
Beh, dai Para, è un giorno in cui avere un motivo per radunare un po' di gente. Non che gli altri giorni dell'anno non si possa uscire, ma quel giorno boh, un motivo in più...
Tenterò di conquistare il mondo!
Che ca**ata. Io nn faccio un bel niente, né mi deprimo a casa. Non c'è un giorno per dimostrare l'amore per il fidanzato, non c'è un giorno per "festeggiare" il fatto di essere single, nè per deprimersi, che poi si può fare tranquillamente tutto l'anno :lol
Ah, è la festa dei single? Grandioso! Wow! Ora zi che si fa festa!
Tanto tutti gli amici con cui posso festeggiare (beh, quasi) possno unirsi alla causa! Grande! Perchè deprimersi? Beh, anche se non si festeggia non ce n'è motivo.
Ma non è da Off-Topic sto topic?
Tanto tutti gli amici con cui posso festeggiare (beh, quasi) possno unirsi alla causa! Grande! Perchè deprimersi? Beh, anche se non si festeggia non ce n'è motivo.
Ma non è da Off-Topic sto topic?
Araku:
Cosa si dovrebbe fare esattamente il 15???
xkè pratikamente il 15 è la festa dei single...ke viene dopo il 14 ke è san .Valentino.... io cmq mi faccio una pizza, cn amici...anzikkè deprimermi........
Cosa si dovrebbe fare esattamente il 15???
Tenterò il suicidio tagliandomi le vene
io mi fccio una patita basket ma poi vado a vedere un film poi non è cosi male essere single si puo fare quello che si vuole ciao
Niente di che. Starò con le mie solite amiche a festeggiare i single!
Meglio soli che male accompagnati...
Meglio soli che male accompagnati...
come san valentino allora anke il 15 è una ricorrenza fatta x il consumismo!...
perchè dovrei essere depressa?!
non capisco il nesso
non capisco il nesso
Perchè mai dovrei rimanere a casa a deprimermi?
Mi faccio una bella nuotata alla faccia di tutti i depressi.
Mi faccio una bella nuotata alla faccia di tutti i depressi.
Questa discussione è stata chiusa