Voto condotta
ke voto avete preso in condotta in questo primo quadrimestre?
Risposte
paraskeuazo:
Nessuno :drop non era nemmeno scritto in pagella, ma presumo il solito falsissimo 8 a tutti quanti! :drop
Infatti, anch io penso che il voto sia falsissimo. Non esprime veramente la realtà! Non capisco cosa ci perderebbero a fare delle differenze. In classe mia l' unica differenza è stata tra tutta la classe che ha avuto 8 e 2 ragazzi che hanno avuto 6 ma perchè hanno una nota disciplinare sul registro!
Ma per il resto non è affatto vero che noi restanti 24 ci comportiamo tutti allo stesso modo! Io in primis ammetto di parlare\ridere\scherzare\alzarmi più di qualcun altro che ugualmente ha avuto 8, così come c'è uno dei miei best friends che è molto + "irrequieto" di me... Allora perchè non mettere a lui 7, me 8 e qualcun altro 9?!?! Bhà, ki li capisce! Siamo ovviamente tutti, anche i + "vivaci" sempre nei limiti dell educazione, infatti quasi sempre scherziamo ma con i prof!
cinci se hai preso 10 xckè nn voti..?? io ho votato...almeno aiuti tutti e dai un valore sul grafico del sondaggio
ankio 7 ma non pensate che io sia una scapestrata senza regole che non va bene a scuola
7 cn 21 assenze :lol
non so uno come faccia a non parlare a scuola...dico io quando stai tra i tuoi amici,come fai a guardarli e non parlarli,o quando fanno una battuta a non ridere,o quando ti parlano a non rispondere?
9 è 1 conto,ma 10...1 k prende 10 strà zitto x tta la mattina a skuola :lol
Rob82::lol parli tu che hai preso 9
cinci:
10
ma cm hai fatto?
cinci:
10
ma cm hai fatto?
qua sono l'unica che ha preso 7?!?
8, tutta la classe... come se ci comportassimo tutti allo stesso modo, ridicolo!
10
Nessuno :drop non era nemmeno scritto in pagella, ma presumo il solito falsissimo 8 a tutti quanti! :drop
io 9
io 10, ma nn me lo aspettavo proprio, credevo molto meno