.. Vi piace il vostro nome..?!
Raga.. pensavo.. a voi piace il vostro nome..?!..
Io mi chiamo Erme quindi fate un po voi..! :lol
fatemi spaere..!
Io mi chiamo Erme quindi fate un po voi..! :lol
fatemi spaere..!
Risposte
a me piace... mi kiamo francesca...
come la mia bis nonna...:satisfied
come la mia bis nonna...:satisfied
Il mio nome è Elena e non è che mi piaccia un granché ..
preferivo Jessica o Hasley, ma quasi quasi mi portano ad odiarli a causa di pensarci troppo.
Mi piacciono quelli inglesi e quelli tedeschi:!!!:drop (gusti strani!)
Però non mi piacciono Alessia e Silvia, sono troppo usati secondo me e nemmeno Fabio, sarà che li sento troppo nominare!
Comunque, non mi lamento!;)8)
preferivo Jessica o Hasley, ma quasi quasi mi portano ad odiarli a causa di pensarci troppo.
Mi piacciono quelli inglesi e quelli tedeschi:!!!:drop (gusti strani!)
Però non mi piacciono Alessia e Silvia, sono troppo usati secondo me e nemmeno Fabio, sarà che li sento troppo nominare!
Comunque, non mi lamento!;)8)
Il mio nome lo adoro...Fabiano:Dsono l'unico nel mio paese:D
si, mi piace il mio nome:Roberto.Origine del nome Roberto, Roberta
Il suo significato è "illustre per fama, splendente di gloria", la sua origine è germanica e l'onomastico cade il 17 settembre.
È un nome ampiamente diffuso soprattutto nel Nord e nel Centro, anche nelle varianti: Ruberto, Ruperto, e nell'alterato Robertino in uso anche al femminile.
Si è attestato per tradizione germanica e longobarda, e, dal XII secolo si è ridiffuso soprattutto nel Sud per il prestigio di R. D'Angiò, Re di Sicilia. Fu anche il nome di due re di Francia, di due duchi di Normandia, di tre re di Scozia.
È altresì nome cristiano per il culto di s. R. di Bellarmino, cardinale e dottore della Chiesa morto nel 1621, vescovo di Capua e patrono di maestri e insegnanti; e di s. R. di Molesme, fondatore dell'ordine dei Cisternensi e festeggiato il 29 settembre.
Tra i personaggi celebri possiamo ricordare: lo scrittore inglese Stevenson; lo scrittore austriaco Musil; il poeta scozzese Burns e il poeta inglese Browning; il musicista tedesco Schuman; il regista cinematografico Rossellini.
R. è dotato di tante buone qualità: intelligenza, memoria, volontà, sicurezza di sé, solidità, vivacità ma ….. vi è un ma in tante virtù. A volte si intravede un filo di angoscia esistenziale se non di follia che lo turba e lo stravolge in tutto. L'ambizione maschera la fragilità, la sicurezza di sé l'ansia, il materialista idealista che non si riesce ad accettare. Le donne sono attratte dal fascino che trabocca da un simile essere complicato:satisfied
Il suo significato è "illustre per fama, splendente di gloria", la sua origine è germanica e l'onomastico cade il 17 settembre.
È un nome ampiamente diffuso soprattutto nel Nord e nel Centro, anche nelle varianti: Ruberto, Ruperto, e nell'alterato Robertino in uso anche al femminile.
Si è attestato per tradizione germanica e longobarda, e, dal XII secolo si è ridiffuso soprattutto nel Sud per il prestigio di R. D'Angiò, Re di Sicilia. Fu anche il nome di due re di Francia, di due duchi di Normandia, di tre re di Scozia.
È altresì nome cristiano per il culto di s. R. di Bellarmino, cardinale e dottore della Chiesa morto nel 1621, vescovo di Capua e patrono di maestri e insegnanti; e di s. R. di Molesme, fondatore dell'ordine dei Cisternensi e festeggiato il 29 settembre.
Tra i personaggi celebri possiamo ricordare: lo scrittore inglese Stevenson; lo scrittore austriaco Musil; il poeta scozzese Burns e il poeta inglese Browning; il musicista tedesco Schuman; il regista cinematografico Rossellini.
R. è dotato di tante buone qualità: intelligenza, memoria, volontà, sicurezza di sé, solidità, vivacità ma ….. vi è un ma in tante virtù. A volte si intravede un filo di angoscia esistenziale se non di follia che lo turba e lo stravolge in tutto. L'ambizione maschera la fragilità, la sicurezza di sé l'ansia, il materialista idealista che non si riesce ad accettare. Le donne sono attratte dal fascino che trabocca da un simile essere complicato:satisfied
non mi piace molto il mio nome preferisko lino
Io AdOrO il miO nome:
IRENE
vuOl DIRE pace...
1 mia amika si kiama mOrgana...
-_-*
bacìì
IRENE
vuOl DIRE pace...
1 mia amika si kiama mOrgana...
-_-*
bacìì
io mi Kiamo Giada e km 2 nome ho Stella...
Giada Stella...
xò giada è 1 pietra e stella 1 stella
la my aMIKA SI KIAMA SORAYA, L ALTR INESl altra Katrine
Giada Stella...
xò giada è 1 pietra e stella 1 stella
la my aMIKA SI KIAMA SORAYA, L ALTR INESl altra Katrine
Riccardo, mi piace il tuo nome:D
a me il mio nome piace abbastanza..Riccardo : vuole dire potente e valoroso..è di orgine germanica..si mi piace!:D
c'è stato un periodo in cui lo detestavo però poi ho capito che il mio nome è stupendo xk non è comune come tutti gli altri tipo (Sara,Francesca,Alessia...)
Mi piace, mi piace! :) è un nome speciale
ah..comunque mi chiamo Gloria XD
Mi piace, mi piace! :) è un nome speciale
ah..comunque mi chiamo Gloria XD
E' tipico...di solito preferiamo i altri nomi...e non i nostri...
il mio nome è Laura.. e sinceramente non mi piace!
Preferisco farmi chiamare Layla xD
Preferisco farmi chiamare Layla xD
Psy__94:
a me fa decisamente cagare
sarebbe
a me fa decisamente cagare
Si il mio mi piace perchè è particolare
Doll:
il mio?! ma ke nome è?!
cito il personaggio giulio cesare di colorado:
come ti chiami??
il mio?! ma ke nome è?!