UFO e alieni. Cosa ne pensate?
secondo voi esistono gli alieni?e gli UFO?
secondo me gli "alieni" nn esistono,ma cm li fanno nmei film,antenne e 4 occhi,verde vomito,5 braccia e 6 gambe. per me possono pure essere delle creature miucroscopiche nello spazio.
Tempo fa dicono di aver avvistato degli UFO,ma nn si sa,potrebbe èpure essere lo scherzo di qualcunmo. secopndo voi esistono tutte queste cose o sono sl cavolate?
secondo me gli "alieni" nn esistono,ma cm li fanno nmei film,antenne e 4 occhi,verde vomito,5 braccia e 6 gambe. per me possono pure essere delle creature miucroscopiche nello spazio.
Tempo fa dicono di aver avvistato degli UFO,ma nn si sa,potrebbe èpure essere lo scherzo di qualcunmo. secopndo voi esistono tutte queste cose o sono sl cavolate?
Risposte
io sn marziana...cmq gli ufo gli alieniecc esistono sono tutti parenti se volete ve li faccio conoscere ho una navicella che va alla velocita della luce 7 giri della terra in un secondo...pensate in un universo cosi grande con tanto di sistemi sorali ci siamo solo noi...forse ci sn delle vite nn intelligenti però sicuramente ci sono...io sn un esempio sn marziana a tutti gli effetti.:pp:pp
:asd
dico la mia:
da astrofilo dico che ci sono altri esseri viventi oltre noi..è impossibile (Sempre secondo me) che non ci siano altre forme di vita perchè il cosmo è talmente profondo e infinito,pieno di galassie come la nostra,che potrebbero certamente contenere altri sistemi solari simili al nostro...infatti si stanno gia scoprendo e catalogando centinaia di pianeti (extrasolari) che ruotano attorno ad una propria stella...alcuni anche situati nella cosidetta fascia di abitabilità..(cioè in poche parole che si trova nè troppo vicina ne troppo lontana dal sole).....
magari su un altro pianeta si domanderanno..ci saranno altre forme di vita?:D
da astrofilo dico che ci sono altri esseri viventi oltre noi..è impossibile (Sempre secondo me) che non ci siano altre forme di vita perchè il cosmo è talmente profondo e infinito,pieno di galassie come la nostra,che potrebbero certamente contenere altri sistemi solari simili al nostro...infatti si stanno gia scoprendo e catalogando centinaia di pianeti (extrasolari) che ruotano attorno ad una propria stella...alcuni anche situati nella cosidetta fascia di abitabilità..(cioè in poche parole che si trova nè troppo vicina ne troppo lontana dal sole).....
magari su un altro pianeta si domanderanno..ci saranno altre forme di vita?:D
nn c'entra niente ora il petrolio. avete visto il video? ke ne dite?
si siamo evoluti dalle scimmie, e lo notiamo pure...
però grazie al petrolio ci stiamo pure autodistruggendo...
però grazie al petrolio ci stiamo pure autodistruggendo...
io penso ke esistano altre forme di vita nell'universo...mi sembra strano ke in tutto questo spazio noi siamo gli unici a vivere...pero nn credo molto alle invsioni o alle navicelle...
anke noi siamo evoluti ma ci uccidiamo! per me sono piccoli esseri.
ecco my opinion:
secondo me esistono, anche se le prove non sono del tutto certe.
c'è un video mooolto vecchio sull'area 51, e pare che gli alieni sono cosi.
però dato che non esistono 2 pianeti(terra inclusa), per me inoltre variano da pianeta a pianeta.
e pare che su marte ci siano resti di fiumi e di forme di vita, cercate su youtube.
altri video parlano di alieni che ci vogliono aiutare, altri che dicono che ci vogliono uccidere, perchè sparisce la gente.
ma oltre tutti i video, informazioni, che ci cambiano la mente come un messaggio subliminale, come la pensa veramente la gente?
io la penso come ho scritto sopra anche se non sono del tutto convinto di tutto ciò che ho scritto, però so di sicuro che sono neutri, perchè se riescono a viaggiare fino ad un'altro pianeta, perchè sono più evoluti, perchè mai ci dovrebbero attaccare?
secondo me esistono, anche se le prove non sono del tutto certe.
c'è un video mooolto vecchio sull'area 51, e pare che gli alieni sono cosi.
però dato che non esistono 2 pianeti(terra inclusa), per me inoltre variano da pianeta a pianeta.
e pare che su marte ci siano resti di fiumi e di forme di vita, cercate su youtube.
altri video parlano di alieni che ci vogliono aiutare, altri che dicono che ci vogliono uccidere, perchè sparisce la gente.
ma oltre tutti i video, informazioni, che ci cambiano la mente come un messaggio subliminale, come la pensa veramente la gente?
io la penso come ho scritto sopra anche se non sono del tutto convinto di tutto ciò che ho scritto, però so di sicuro che sono neutri, perchè se riescono a viaggiare fino ad un'altro pianeta, perchè sono più evoluti, perchè mai ci dovrebbero attaccare?
Per me ci stiamo facendo troppi problemi :asd
no blea ke skifo!comunque sono stati 4 gli avvistamenti sulla nterra di UFO.
ora andiamo per esclusione:su mercurio e venere fa troppo caldo,su marte e possibile,ma le sonde nn hanno visto niente,su giove pure,visto ke nessuno e mai arrivato in fono alle nuvule,saturno pure,su nettuno,urano e plutone fa troppo freddo,poi di recente hanno scoperto un nuovo pianeta.
ora andiamo per esclusione:su mercurio e venere fa troppo caldo,su marte e possibile,ma le sonde nn hanno visto niente,su giove pure,visto ke nessuno e mai arrivato in fono alle nuvule,saturno pure,su nettuno,urano e plutone fa troppo freddo,poi di recente hanno scoperto un nuovo pianeta.
lino17:
secondo me non sono tutte cavolate qualcosa di verò c'è sicuramente
già..anche se non sappiamo cosa..
ci pensate se ci fosse un'altro pianeta in cui c'è vita come sulla terra.. non sarebbe strnissimo?
e se ci fosse veramente il tanto descritto pianeta con gli alieni verdi dalle antenne sulla testa?! mah..ki lo sa :D
cavolate
lA BARBIE MORA DICE::lolbHE SIKURAMENTE ESISTONO PIKKOLI alieni MA PRESUMIBILMENTE NN HANNO MAI MESSO PIEDE IN QST PIANETA...CREDO..
ANZI SPERO...
E POI NOI KOSA POSSIAMO SAPERNE DI CIO K CIRCONDA QST PIANETA K DAI NOSTRI OKKI SEMBRA TANTO ENORME MA POI E PIKKOLO..
KISSA MAGARI IN 1 ALTRO PIANETA VICINO A NOI C`E 1 MONDO DOMINAto DAI KANI..
BHA K LO SA..,
ANZI SPERO...
E POI NOI KOSA POSSIAMO SAPERNE DI CIO K CIRCONDA QST PIANETA K DAI NOSTRI OKKI SEMBRA TANTO ENORME MA POI E PIKKOLO..
KISSA MAGARI IN 1 ALTRO PIANETA VICINO A NOI C`E 1 MONDO DOMINAto DAI KANI..
BHA K LO SA..,
SONO 1000 VOLTE CHE VI VOGLIO DIRE CHE ALIENI NN CM QUELLI DEI TEELFILM. Io penso a organismi piccoli piccoli. Perche mi farebbe impressione vedere dei cosi piu grossi di noi che vengono da sATURNO. Anche perche ler sonde nn hanno individuato niente sui pianeti vicini,e per questo saranno organismi piccoli piccoik
io ci credo nel senso che ci sia vita nello spazio cioè qualsiasi forma di vita batteri e organismi unicelllulari esistono 100000 mil di galasssie mi sebrerebbe strano che non ci sia vita poi la vita in senso fisico è gia stata scoperta in quanto elementi che compongono reazioni chimiche che fanno andare avanti l universo
Ci credo si è no dipende da momenti a momenti xD
Boh vabbe...allora ci credo.
Scusate ma in questo momento sto male quindi non so quello che dico...
Scusate ma in questo momento sto male quindi non so quello che dico...
Bella94:
No...anche per me al di fuori della terra c'è qualcun altro.
Ma di certo non sono alieni.
Lol bella alieni vuol dire proprio quello! xD mica uol dire mostri dei film XD
No...anche per me al di fuori della terra c'è qualcun altro.
Bravo Portuguese, bella osservazione!