Tutti a scuola!!!! =)
Da voi quando iniziano le lezioni??
Insomma che giorno riprendete la vecchia vita?
A me tocca lunedì giorno 15! E voi??
Insomma che giorno riprendete la vecchia vita?
A me tocca lunedì giorno 15! E voi??
Risposte
citazione
--------------------------------------------------------------------------------
Susan95:
citazione
--------------------------------------------------------------------------------
Scimmietta:
a me il 18!!Xò l'anno scorso hanno cambiato giorno ben 2 volte alla fine mi è cominciata il 20!
ma in sicilia cominciano sempre + tardi rispetto alle altre regioni
PERCHèèèèèèèèèèèèèè?
x cause climatiche!Da noi fino agli ultimi di Settembre si và a mare!l'anno scorso ancora ad Ottobre c'era CALDO!!!!
Susan95:
citazione
Scimmietta:
a me il 18!!Xò l'anno scorso hanno cambiato giorno ben 2 volte alla fine mi è cominciata il 20!
PERCHèèèèèèèèèèèèèè?
x cause climatiche!Da noi fino agli ultimi di Settembre si và a mare!l'anno scorso ancora ad Ottobre c'era CALDO!!!!
io il 15;)
Susan95:
[quote]Scimmietta:):
a me il 18!!Xò l'anno scorso hanno cambiato giorno ben 2 volte alla fine mi è cominciata il 20!:satisfied
PERCHèèèèèèèèèèèèèè?:dontgetit:dontgetit
[/quote]
FORSE PERCHè IN SICILIA C'è IL MARE, E GIUSTAMENTE TUTTI VOGLIONO ANDARSI A FARE UN BEL BAGNO, INVECE DI ANDARE A SCUOLA! XD XD XD XD XD XD
Scimmietta:):
a me il 18!!Xò l'anno scorso hanno cambiato giorno ben 2 volte alla fine mi è cominciata il 20!:satisfied
PERCHèèèèèèèèèèèèèè?:dontgetit:dontgetit
15 O 16... BAH
L'11
io l'11.....:move:thx:thx:thx
uffa io giovedì 11.......:(
Anche da me ;)