Scuola 2012..........?????

lucry98
La scuola è già iniziata nel vostro paese??? Com'è stato il primo giorno di scuola??? Avete incominciato una scuola diversa???? Avete trovato nuovi amici???? Avete ritrovato dei vecchi amici?? E' stato noioso come primo giorno??? O, al contrario, è stato divertente????
Racconta com'è andata e tutto ciò che è successo...

Risposte
lucry98
ma come siete pignoli.....volevo dire che per ORA la amo.....guarda mi viene il mal di testa solo a sentirvi....:(...V_V

rosy72427
a parte gli scherzi... il primo giorno di scuola è stato bellissimo... non conoscevo quasi nessuno della mia classe perchè ho appena iniziato il primo liceo... ho conosciuto tre ragazze molto simpatiche e penso che andremo d'accordo ma mai come con valerio64... è stato divertente ma i pensieri e le affermazioni dei compagni più grandi mi spaventano
anche se ognuno è diverso...
la mia è una classe dove predominano i ragazzi che però verranno messi a bada da noi ragazze!! :)
speriamo bene!!!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

infatti è esagerato dire che ami la scuola.... anche perchè non l'hai ancora conosciuta interamente....

Aggiunto 2 minuti più tardi:

puoi dire che ami tua sorella francy o tuo padre o tua madre!!!! ;) !)

marty1998ciao
amare è una parola grossa.....

rosy72427
esagerata!! ;)

lucry98
amo la mia nuova scuola....:)....

rosa98
by puffetta 99 basta fare le faccine k fai su fb tipo : ) xo attaccato

by pufetta 99
io ho iniziato la terza media due giorni fa e lunedì è il terzo giorno,e ti posso dire che è stato abbastanza traumatico rivedere compagni che magari non speravi di vedere mai più,e questo vale anche per i professori. però tutto sommato non è stato brutto perchè ho rivisto anche le mie amiche.

Aggiunto 54 secondi più tardi:

senti una cosa come si mettono le emoticon?

lucry98
# Amore.10 :
Il mio primo giorno di scuola è andato bene, un po' noioso ma è andato bene!!!
Alla prima ora c'è stata arte poi italiano e siamo andati a casa :D
La prof. di italiano è molto simpatica e dicono tutti che è molto brava!!!!!!!
Ero a sedere accanto a una che non conoscevo ed ho fatto amicizia con lei oggi :D La cosa brutta è che ci stanno dando di già i compiti.... :(

Poveri voi......già i compiti!!!!!!!!!!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Oggi è stato il mio secondo giorno di scuola e non stiamo facendo nnt perchè in questi giorni dovremo compilare solo dei fogli per comprendere i nostri interessi......

rosa98
da me inizia lunedì.... e da te

Amore.10
# rosa98 :
da me ancora deve inziare

E quando inizia da te??

rosa98
da me ancora deve inziare

1Rugiada1
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh mamma mia i compiti il primo giorno di scuola??

Amore.10
Il mio primo giorno di scuola è andato bene, un po' noioso ma è andato bene!!!
Alla prima ora c'è stata arte poi italiano e siamo andati a casa :D
La prof. di italiano è molto simpatica e dicono tutti che è molto brava!!!!!!!
Ero a sedere accanto a una che non conoscevo ed ho fatto amicizia con lei oggi :D La cosa brutta è che ci stanno dando di già i compiti.... :(

lucry98
# 1Rugiada1 :
auguroni!!

grazie

1Rugiada1
# valerio64 :
primo annodell'istituto tecnico commerciale...U_U

auguroni!!

lucry98
# 1Rugiada1 :
primo liceo??

primo anno dell'istituto tecnico commerciale...U_U

marty1998ciao
no ragioneria.

1Rugiada1
primo liceo??

marty1998ciao
io inizio domani e nn sto nella pelle sn agitata ma felice nn so neanke io cosa mi sento

1Rugiada1
# valerio64 :
Non ho ancora iniziato.....inizierò giovedì......ma mi ono già demoralizzata sapendo le persone che verranno nella mia stessa classe....U_U

mi dipsieace veramente!!:(:(:(:(:(:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.