Rimandati a settembre
ciaooo..ma l esame d riparazione puo essere anche a settembre o ad agosto?
Risposte
Qui a novara la maggior parte delle scuole faceva due esami:a metà luglio e inizio settembre!!
bravo maritino mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissimo!!!!!:love
gg ho passato kn 9 e mezzo l' esame di matematica
chi aveva detto che meritavo il debito ha avuto la sua lezione
PARISE MUORI
tH3 cH3M1ST
chi aveva detto che meritavo il debito ha avuto la sua lezione
PARISE MUORI
tH3 cH3M1ST
maurolicetta:Bè allora possiamo dire che fa schifo studiare col freddo.
da me li fanno dal 25 al 30 agosto...non ci si può lamentare,a parte ke studiare col caldo fa schifo
Studiare non è bello...perdere ore davanti ai libri lo trovo innutile.
ma veramente delle volte sarebbe da ammazzarli scusate ma è così...vi rendete conto??? uno come a recuperare in 20 giorni????ke è rambo???io boh nn lo mi cascano le braccia
ne fanno di tutti i colori:yes:mad
accidenti mikitaranto...in bocca al lupo...ma ke cavolo combinano a scuola..come si fa a fare gli esami così presto?????
PrInCeSs Of MuSiC:
ma gli esami ho sentito dire ke si devono fare entro il 31 agosto!! quindi è impossibile ke quelli sopra li fanno il 1 o il 2 o il 3 settembre...
ho degli amici di un liceo scientifico ke hanno fatto l'esame martedì, ma c'è un'altra possibilità x ki nn lo passa x passarlo a settembre...invece io ce l'ho giovedì (matematica di m***a!) e se nn lo passo ripeto direttamente l'anno.
nn è giusto x nulla..la scuola dovrebbe garantire i corsi di recupero anche se nn sono obbligatori...ma li deve fare...visto ke le ripetizoni private costano un sacco...nn tutti possono permettersele
Io sono stato rimandato in inglese e dovrò fare l'esame il 25 Agosto.
Ma vi sembra giusto che nella mia scuola non fanno corsi di recupero per arrivare all'esame pronti?
Ma vi sembra giusto che nella mia scuola non fanno corsi di recupero per arrivare all'esame pronti?
da me li fanno dal 25 al 30 agosto...non ci si può lamentare,a parte ke studiare col caldo fa schifo
da me li fanno dal 1 al 6 settembre!!!
ti hanno ridato latino???
ma k billuuuuuuuuuuuuu!!! m'hanno ridato latinoooooooooo!!!!iuppiiiiiiiiiiiiiii!!!:D:D:D:D:lol:lol:lol:lol
anke io fabri..
faccio i corsi la mattina, k palle
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
da me si fanno il 25 agosto...tra due mesi tondi tondi...aiutooooooooooooo
ma gli esami ho sentito dire ke si devono fare entro il 31 agosto!! quindi è impossibile ke quelli sopra li fanno il 1 o il 2 o il 3 settembre...
da me li faranno a fine agosto
6 di civitavecchia??? com'è ke nn ho mai sentito quella scuola? boh..