Qual'è secondo voi la città più bella del mondo?

ippo94
Roma, Firenze oh Firenze, Venezia e Praga, anke londra, e per voi?

Risposte
s.b.c. mega1832
io direi ke .............. non lo so :asd, considerando ke io fuori dall' europa non ci sono andato, quindi non ho visto le città tipo Los Angeles e quindi non saprei. In italia non ho dubbi : Bologna.

*Sybil*
ZLATAN235:
[quote]Mayc1989:
Assolutamente FIRENZE.... I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE FAI MI COPI? :love
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Jane Eyre
new york e` favolosa...quando ci vai non te la scordi mai...

lilli93
londra anke per me!!
e al secondo posto New York!! anche se vivere in un luogo cosi è abbastanza stressante!! :dozingoff

ZLATAN235
Mayc1989:

CHE FAI MI COPI? :love

fra91
londra senza dubbio!

Cronih
Penso che la città più bella del mondo dovrebbe avere:

- il mare della sardegna
- le bellezze di Roma
- il divertimento di Las Vegas

Questa per me e la città più bella del Mondo

Jane Eyre
uuu peccato...ero proprio curiosa *_______*
Cmq tra le altre citta` preferite aggiungo atlantic city...

mnemozina
Jane Eyre:
madonna...io darei oro per visitare mosca...anche questa e` una citta` che mi affascina molto *_______* poi non parliamo di san pietroburgo... ma c'e` la tomba della gran duchessa anastasia? Dalle mie ricerche non sono riuscita a trovare niente. Anche perche` la sua morte e` sempre stato un mistero...adoro questo periodo storico della russia...

si è affascinante.. io darei oro per vivere ancora a mosca...haha..la adoro.. e poi è la MIA città..e con questo è detto tutto... e simo sinceramente non ti so rispondere a san pietroburgo ci sn stata una volta qnd ero piccola e non ricordo gran chè ma è bellissimo pure. da noi c'e sempre il contrasto mosca vs san pietroburgo! e nn si sa ki vince! vedere per credere...

mnemozina

cioccolatina
bhè di tutte le città che ho visitato la + bella resterà x me smpr e cmq ROMA!!!
la nostra Roma ragazzi, la Roma che è stata la capitale del mondo, l'unica città in cui ti basta passeggiare x respirare la sua storia...
eh si, Roma Roma Roma!!!

Mayc1989

laurenzia
New york,per "l'estero",invece guardando solo le città italiane...non cambierei nulla con roma ù.ù

PrInCeSs Of MuSiC
trabia, palermo, cefalù, termini imerese, senigallia

SuperGaara
New York è bella da vedere, sì...ma c'è troppa confusione, troppi rumori, troppi cattivi odori e decisamente troppa gente a Manhattan!!! :dozingoff

911
New York seguita da Parigi

klok
promettendo ke nn ho viaggiato molto ma da quello ke ho visto nn di persona dico california,australia e altre

Jane Eyre
madonna...io darei oro per visitare mosca...anche questa e` una citta` che mi affascina molto *_______* poi non parliamo di san pietroburgo... ma c'e` la tomba della gran duchessa anastasia? Dalle mie ricerche non sono riuscita a trovare niente. Anche perche` la sua morte e` sempre stato un mistero...adoro questo periodo storico della russia...

mnemozina
dev'essere particolarissimo...da noi lo si vede a san pietroburgo che è costruito sul baltico!

Jane Eyre
si venezia e` una citta` magica*________*
poi a me piace un mondo Ocean City...e` un posto di mare, pero` e` proprio fantastica...durante l'inverno si ricopre tutto di neve ed e` una cosa fantastica vedere il contrasto mare/neve

mnemozina
venezia assolutamente, non c'ero stata prima, non potevo dire...è una favola, semplicemente!

Questa discussione è stata chiusa