Quale materia vi piacerebbe rimuovere dal vostro orario scolastico?? :D

*-*AndromedA*-*
:beatin :wall Capita spesso che alla fine di una spossante giornata di studio a tutto tondo ci verrebbe la voglia di bruciare o quanto meno togliere di mezzo in qualsiasi modo possibile i libri della materia che tanto ci tormenta da nottetempo... :mad Sogni di ogni studente che purtroppo non diventano realtà nell maggior parte dei casi... e voi, quale materie vorreste rimuovere a vita dal vostro orario?? :D

Risposte
Violetta_99
Grazie

maurizio98
si ottimo lo farei pure io

Violetta_99
Io, o cambierei la prof di ginnastica o proprio dichiarerei che a questa materia non vengano messi piú i voti!!! È ingiusto che nella mia scuola uno si rovini la pagella perchè la prof da voti bassi nella sua materia!!!! ...soprattutto perchè, a meno che tu non sia un'atleta professionista, non ti servirà mai saper saltare in alto o riuscire a lanciare una palla dall'altra parte di una rete nella vita!!

maurizio98
per me le materie che dovrebbero essere tolte e che odio di piu son LATINO e fisica!!!!!

kalamaj
Ci sarà una materia che ti piace.... educazione fisica, disegno...

pakistan
TUTTI... :P

*-*AndromedA*-*
ho avuto anch'io un'esperienza simile quando facevo le elementari, la maestra era un'arpia, una di quelle che non se fregano se hai capito o no, una di quelle che se quando dici che non hai afferrato ti dice "Ma sei stupido??" e cose del genere... :( oltre a umiliarti con frasi del tipo "Guardate questa cretina che cosa ha scritto...".
andare a scuola era un incubo.
solo alle medie, con una Prof con la P maiuscola, forse mi sto "appassionando" di più alla matematica, e anche all'algebra, ma geometria non la digerirò mai.
saremo nemiche per sempre.
muahahahahaha!!

Raio Angela
A me arte non piace perché è la prof che non me la fa apprezzare!!!! Questa mia prof ha rivelato persino che l anno scorso si prendeva delle pillole x stare tranquilla!!!! Io mi domando....perché non le prende più?????

*-*AndromedA*-*
io arte no, almeno la nostra prof è bravissima, ci fa fare un sacco di disegni mentre quella con che avevamo prima abbiamo fatto si e no tre-quattro disegni.. :( storia dell'arte non la toglierei, è bello interpretare i sentimenti di chi dipinge!! :D

Raio Angela
Toglierei arte ma soprattutto storia Dell arte....storia che non serve più se ormai è passato!!!!

kalamaj
Purtroppo molti professori si sono dovuti adattare all'insegnamento di discipline che non riguardano il loro campo di interesse.

*-*AndromedA*-*
ecco, questa è la soluzione drastica finale! ;)
io toglierei la prof di inglese, quello di tecnica e per adesso può andare..
altrimenti finisco per togliere tutto!! >.

kiara93
Secondo me bisognerebbero eliminare i professori che non sanno insegnare e che non riescono a farti amare la materia!

Anthrax606
Sonia brava!!! Anche a me non piace T.T

sonia14
sicuramente letteratura!!nn mi piace per niente

sauron411
Sicuramente quella rottura di arte che a meno k nn si faccia il liceo artistico nn serve a un kaxxo

Sara1927
So che è alla base delle materie umanistico/letterarie, è una materia basilare appunto...ma io non la sopporto proprio, mi fa salire i nervi: STORIA. Mio Dio, proprio in questo momento dovrei studiarla, ma faccio altro. ;)

Sara

Mattia Marcucci
per fisica ci sto :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

NON FA SCHIFO è INTERESSANE MA DIFFICILE

Aggiunto 10 minuti più tardi:

perché ???

Rob3
Io direi proprio tedesco, sempre odiata e per mia fortuna hanno messo anche un commissario esterno di questa materia (prima volta che accade) nell'esame di maturità :)

Martinaesse
MA-TE-MA-TI-CA !!!!!!!!!!!!!!!>.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.