Ore di studio

goodvirus
quante ore studiate al giorno e quante prima di una verifica?

Risposte
lope29
per quanto riguarda lo studio io nn mi capacito in ore ma in pagine.

DarkGiorgio
Prima di una verifica studio 4-5 ore,invece se non ho molti compiti faccio solo una ripassata di ciò che abbiamo fatto in classe per non dimenticare!

Lele_1D
Passo tutto il pomeriggio sui libri!!!!!!!!!!! =O -.-

I love animals!:)
che ce di strano?

lalla*_*
Al giorno circa 4 ore direi -.-
prima di una verifica o un'interrogazione ancora di più però! :)
settimana prossima sarà una sfaticata! Ho due verifiche al giorno >.

luisa00
:hi ciao sabì

Allora di norma studio dalle 3 di pomeriggio fino alle 8.30 di sera quindi all'incirca 5 ore ... prima di una verifica comunque sempre lì forse un'ora in più .. tanto alla fine sono sempre --> :sleep

Ciao :blowkiss

la patty
al giorno circa 3

Aggiunto 22 secondi più tardi:

e prima di una verifica 4

Sara1927
Dalle 2 alle 4 ore. Prima di una verifica, se è scritta gli dedico al massimo un'ora, al di fuori del resto; se è orale, anche tutta la giornata. T.T Domani, per esempio, ho un'interrogazione, ma oggi ho studiato solo 45 minuti! :) Dipende da quanto ho da studiare e dalla materia.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# Coma :
Ahahahahah allora diciamo che la mia giornata media di studio è dalle 3 alle 4/5 ore!
Prima di un compito mi sono ritrovato a studiare dalle 3 del pomeriggio fino alle 11 di sera.
Lo scientifico è tosto ma da tante soddisfazioni alla fine! ;)
te invece?

E' vero! :)

goodvirus
i love animals: ma 4 ore al giorno?

I love animals!:)
da 4 ore in su :frankie

icaf
circa 2-3 ore al giorno poi dipende

massimo499
2o3 ore se la materia mi piace senò 1 ora

acidlime69
di solito 3 ore...poi dipende sempre dalla voglia, se sono ispirato anche di più :)

legea
3-4 ore

Antonio-P
Normalmente studio circa 3-4 ore al giorno che non variano per le verifiche. Ma queste ore...si prolungano molte volte fino alla tarda serata. :)

Tripps94
In genere dipende da quanto ho da fare, se non ho compiti o interrogazioni, mi basta un'oretta e mezza, giusto il necessario per mantenermi al passo col programma. In caso di compiti o interrogazioni anche 5 ore. E quando ci hanno messo la simulazione di terza prova facevo pause solo per i pasti x'D Poi vabè, dipende anche dal metodo di studio, io faccio i riassunti e quindi ci metto di più :)

goodvirus
ahahah grazie coma :) comunque è andata bene anche oggi :)

Coma
:) Buona fortuna :)
E buono studio :D :P

goodvirus
ahah già:) in quqesto periodo sto facendo lo stage in un centro estetico :) e fra qulche minuto devo andare :D

Coma
Nono infatti non è un scuola da sottovalutare!
:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.