Orale o scritto?
Siete preoccupati + per l'orale o + x lo scritto?
Risposte
lisa0987654321:
secodo me è + facile lo scritto, perchè non c'è nessuna che ti guarda o che ti ascolta.
Mentre all'orale ci sono i professori e il commissario d'esame che hanno gli occhi tutti puntati addosso a te. Oggi ho fatto il mio primo esame della mia vita: il tema di italiano. Luned avrò francese, martedi matematica mercoledi inglese e giovedi la prova ministeriale
wow.. settimana tranquilla eh :D
secodo me è + facile lo scritto, perchè non c'è nessuna che ti guarda o che ti ascolta.
Mentre all'orale ci sono i professori e il commissario d'esame che hanno gli occhi tutti puntati addosso a te. Oggi ho fatto il mio primo esame della mia vita: il tema di italiano. Luned avrò francese, martedi matematica mercoledi inglese e giovedi la prova ministeriale
:satisfied
:satisfied
e già
non dico questo dico solo ke per questo motivo a volte è più facile lo scritto
dipende,poi mica è detto ke una persona deve fare x forza scena muta?
il nervosismo fa brutti scherzi
be,ci sn casi e casi:ci sono le persone sicure di e le persone timidissime
non è detto con l'orale,se sei agitata, rischi di fare scena muta
la paura c'è sempre ma se studi(sopratutto all'orale) fila tutto liscio cm l'olio;);)
io ho paura per gli scritti
l'orale mi preoccupa un pò
eheh
io o + paura dell'orale xk negli skritti c sn tnt modi x copiare(c si potrebbe fare un libro):XD:XD:XD:XD
Nessuna xkè non ho esami xD
ho paura x la 3a prova di matematica io la odio!!!
Io invece l'anno prossimo avrò paura dello scritto
l'orale lo odio nello scritto puoi scopiazzare xD
ho paura dell'oraleeeeeeeeeeeeeeeee xD xD