Obesità
il 21% dei ragazzi italiani è obeso...come fare x aiutarli? consigliii!
Risposte
vero... :heart
Beh io ho il problema inverso... però si deve sempre andare avanti!! ♥
grazie !!! e spero ke anke tante altre persone riescano a fare quello che ho fatto io !!!
Non so cosa intendesse Elisina98 ma cmq secondo me è sempre utile ascoltare le storie degli altri anche x nn incappare negli stessi errori e a volte anche x avere la forza di andare avanti e vedere che qualcuno ce l'ha fatta!!
tu miki hai avuto una gran forza e un gran coraggio ad affrontare tutto questo xk nn sono molti i ragazzi e le ragazze che si impegnerebbero così duramente x avere un migliore equilibrio e questo ti va riconosciuto!!
Eve ♥
tu miki hai avuto una gran forza e un gran coraggio ad affrontare tutto questo xk nn sono molti i ragazzi e le ragazze che si impegnerebbero così duramente x avere un migliore equilibrio e questo ti va riconosciuto!!
Eve ♥
be la mia storia è questa : un anno fa pesavo quasi 68 kg e con la mia altezza era troppooo.
i miei genitori vista la situazione mi hanno portato da un dietologo, che mi ha imposto una dieta a mio parere crudele e tanto esercizio fisico da fare.
oltre a questo però ero intusiasta di dimagrire.
un mese dopo la dieta che ero riuscita a rispettare sono dimagrita 5 kg , poi andando avanti per altri due mesi sono dimagrita altri 10 kg , per arrivare a un peso di 53 kg.
poi sono andata avanti fino a ora ke peso 48kg !!!!!!
dicevate a me di raccontare la mia storia???
i miei genitori vista la situazione mi hanno portato da un dietologo, che mi ha imposto una dieta a mio parere crudele e tanto esercizio fisico da fare.
oltre a questo però ero intusiasta di dimagrire.
un mese dopo la dieta che ero riuscita a rispettare sono dimagrita 5 kg , poi andando avanti per altri due mesi sono dimagrita altri 10 kg , per arrivare a un peso di 53 kg.
poi sono andata avanti fino a ora ke peso 48kg !!!!!!
dicevate a me di raccontare la mia storia???
# Elisina98 :
"salvare la vita" dai...comunque è bello sentire la testimonianza di una persona che sa cosa vuol dire...sarebbe anche bello sentire la sua storia ;)
nn capisco xk hai messo salvare la vita tra virgolette e poi il dai.. è per dire che x te nn è possibile?
parli di me???
"salvare la vita" dai...comunque è bello sentire la testimonianza di una persona che sa cosa vuol dire...sarebbe anche bello sentire la sua storia ;)
# celeste98 :
è sicuramente questa la cosa migliore da fare eve però vorrei precisare che i dietologi non fanno miracoli e se non li si segue costantemente è tutto inutile....
intendevo dire che possono salvare la vita a delle persone!!♥
io ho avuto questo problema, ma andando da un dietologo in 1 anno ho risolto tutto!!!!
è sicuramente questa la cosa migliore da fare eve però vorrei precisare che i dietologi non fanno miracoli e se non li si segue costantemente è tutto inutile....
Secondo me x perdere peso prima di tutto come dicevo prima nn bisogna improvvisarsi dietologi!! Ci sono delle persone specializzate in questo, dei veri esperti che possono fare miracoli quindi attenetevi a quelli!! Di sicuro parlare con loro e formare piano piano insieme la vostra dieta è la cosa migliore!!
ragazzi!!!
state collaborando tantissimo!:)
state collaborando tantissimo!:)
Verissimo! Fai come mi ha consigliato la redazione di skuola.net: colazione, pranzo, merenda a base di frutta e cena! Non bisogna esagerare con focacce e pane e fare sport (un qualsiasi tipo di sport va bene), è il miglior metodo per perdere peso!
però bisogna ricordarsi di nn improvvisare diete!!
meno pasta e tanto movimento.....
Mirko ti ammiro veramente ♥
xk nn hai paura di dire i tuoi "problemi"!!!
Ci vuole coraggio!!♥
e posso dire che ti capisco x esperienza attuale mia!!
xk nn hai paura di dire i tuoi "problemi"!!!
Ci vuole coraggio!!♥
e posso dire che ti capisco x esperienza attuale mia!!
Io ho problemi ad igrassare :D
Io credo una cosa che nn bisogna dare la colpa a nessuno!!!
Non si può dire è colpa dei genitori è colpa della tv è colpa di questo e dell'altro xk ogni persona è diversa e nn va giudicata.
Chi siamo noi x sapere cosa passano queste persone, il motivo x cui si abbuffano o xk continuano a mangiare?
molte volte i problemi di obesità ma anche di anoressia dipendono da problemi interni, da traumi, da motivi psicologici e nn siamo proprio noi a dover giudicare xk finché nn si prova nn si può capire fino in fondo!!!
E' difficile e faticoso risolvere i problemi di alimentazione
Non si può dire è colpa dei genitori è colpa della tv è colpa di questo e dell'altro xk ogni persona è diversa e nn va giudicata.
Chi siamo noi x sapere cosa passano queste persone, il motivo x cui si abbuffano o xk continuano a mangiare?
molte volte i problemi di obesità ma anche di anoressia dipendono da problemi interni, da traumi, da motivi psicologici e nn siamo proprio noi a dover giudicare xk finché nn si prova nn si può capire fino in fondo!!!
E' difficile e faticoso risolvere i problemi di alimentazione
Si hai ragione coccolina....
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi: