Nuuuuu

-selena-
domani a scuolaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! e voi quando rientrate???

Risposte
IPPLALA
passato

Ila
Ma tutti che rientrate o mercoledì o giovedì?
Io torno a scuola venerdì,ho ancora un po' di tempo per riposarmi!

kli
ah già, me ne stavo dimenticando.. giovedì mi interroga in diritto :dontgetit

sciuz92
io li ho incominciati stamattina...li finisco oggi(forse) torno domani a scuola :dontgetit

sabato gita alla fiera dell eletronica...
lunedi e martedi autogestione...la parte brutta è solo domani che in diritto interroga :(

Alessandrop
lol

MaTeMaTiCa FaN
ma io prpr a sfiga totale... io sarei tornata volentieri o oggi o giovedì!! e ovviamente qnd torno!?! mercoledì! ITALIANO-LATINO-LATINO-ARTE-STORIA! praticamente tt le mie "materie preferite"(leggetelo cn un FORTE velo d ironia) concentrate in una sola giornata!!!:cry:cry... ke poi nn è manco tnt x le 2 ore d latino ma x quella d itaaaaaaaa:box:wall:sega e mi tocca farmi l interrogazioneeeeeee..sn disperata! e invece oggi avevo 2 belle ore d mate e dv stà a casa..ke ingiustizie!

Karmabelle
Domaniiiiiii............:cry:cry:cry

sbardy
:lol

Toxicity
giovedì:move

Dotto.Spax
sara091193:
domani a scuolaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! e voi quando rientrate???

io rientro mercoledi!!!!!!!!

SuperGaara
Io no...sono giusto nella situazione contraria alla tua...il martedì è il giorno più pesante e domani non vado a scuola...:move

MaTeMaTiCa FaN
wow... io pensavo ke rientrassero tutti mercoledì! infattio io torno mercoledì ma vorrei tnt andarci domani a scuola e mercoledì stare a casa!!!:cry ke ingiustizie!!!

laurenzia
io mercoledì ma dato che la mia scuola è andata a fuoco spero ci dicano di tornare a casa..

Noel
io entro mercoledì..mi aspetta una verifica di storia e giovedì un uscita cn la prof di economia..

@ngioletto
idemmm..6 ore stra piene!!sbuffete..

^^

cinci
Io giovedì, 6 ore!!!

basso
io entro il 31!!!!!!!!!!!!

@ngioletto
uuuhh..raga nn fatemi già pensare alla skuola..io rientro giovedì..e ho 5 verifiche in 2 giorniiii!!!!troppo massacrante!!!..quindi devo sfruttare al massimo questi ultimi due giorni di vacanza!!!.. :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

^^

lollo4ever
Io rientro Mercoledì e sono abbastanza preoccupato.. perchè sarò strapieno di verifiche e interrogazioni tutti i giorni

paraskeuazo
Io giovedì, mi restano ancora 2 giorni...

Questa discussione è stata chiusa