Ma io vi adoro!!
Ragazzi/e,non giudicatemi ruffiana...
Ma io veramente vi adoro!!
Non solo fornite sempre ottimi consigli/materiali/news di estrema utilità per tutti noi studenti, ma siete anche preparatissimi, sotto tutti i punti di vista!!
E poi: di una gentilezza spropositata!!
Purtroppo non conosco ancora nessuno di voi (anche perchè non ho molto tempo libero ultimamente :cry)...
Però vi assicuro che è sempre un enorme piacere entrare in questo sito e venire a leggiucchiare i discorsi del forum :satisfied...
Se uno studente ha perso la voglia di studiare, voi la fate ritornare (almeno nel mio caso)...
E poi dicono che noi studenti italiani facciamo schifo!!! Magari in molti casi è così, ma non nella mia scuola e non in questo posto...
Quindi: geazie!!!! :dozingoff
Continuate così!!
Non solo fornite sempre ottimi consigli/materiali/news di estrema utilità per tutti noi studenti, ma siete anche preparatissimi, sotto tutti i punti di vista!!
Purtroppo non conosco ancora nessuno di voi (anche perchè non ho molto tempo libero ultimamente :cry)...
Però vi assicuro che è sempre un enorme piacere entrare in questo sito e venire a leggiucchiare i discorsi del forum :satisfied...
Se uno studente ha perso la voglia di studiare, voi la fate ritornare (almeno nel mio caso)...
E poi dicono che noi studenti italiani facciamo schifo!!! Magari in molti casi è così, ma non nella mia scuola e non in questo posto...
Continuate così!!
Risposte
siamo grandi!una piccola grande famiglia:-)
:hi:satisfiedsiete super fantastici! e pensere che tutti dicono che la bella gente non eseste più!
forse non conoscono questo sito.
grazie a tutti!!!!
forse non conoscono questo sito.
grazie a tutti!!!!
:satisfied:pgrazie molto gentile da parte tua nihal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:lol;)
Voglio Nihal testimonial del forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :) ihih
Grandissima!
Perchè mi sento coinvolto da questo discorso?? :lol
Grandissima!
fpmarcus:
o chi ha amanti sparsi x tutto il sito............
Perchè mi sento coinvolto da questo discorso?? :lol
cmq abbiamo da piazzare una dozzina di donzelle, quindi se vuoi fatti avanti sul thread GENIALOGIA
alla faccia allora è n'agenzia de nozze ahahaha
no, non tutti! c`e` pure chi porta avanti le sue posizioni di sigle convinto/a o chi ha amanti sparsi x tutto il sito............ :lol
passavo di qui e ho notato una cosa...ma siete tutti sposati fra di voi qua dentro????
anch'io condivido!:dozingoff
grazie a tutti!:blush
grazie a tutti!:blush
anke io penso e condivido tt ciò ke ha dt nihal2490... siete tt fantastici!
siamo proprio un forum di bella gente, non c'è che dire.. :)
Nihal2490 :
complimenti a te per le bellissime parole. io come te sono un semplice utente di skuola.net, a volte iper critico, a volte anche io piacevolmente sorpreso dai contenuti del sito. ma credo che a chi manda avanti il sito (gli amministratori in primis e i collaboratori in secondis) facciano veramente piacere tali complimenti. e io sono contento per loro e per il loro lavoro.
ciao ciao
grazie veramente:hi
grazie.....per le belle parole!!! W Skuola.net!
:blush
grazie per le tue parole! :hi:satisfied
grazie per le tue parole! :hi:satisfied
Nihal2490 :
Continuate così!!
Sono commossa GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :blowkiss
Evvai!!!!! Sono felicissimo di queste parole
:move
Grazie :inchino :inchino grazie...:lol
W skuola.net!!! :move
W skuola.net!!! :move
uaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma quanti complimentiiiiii...grazie grazie nihalll!