La vostra classe è "movimentata"??

Stress
Voi cosa fate per movimentare una lezione un po' troppo noiosa? Restate lì a dormire o cercate di movimentare un po' la situazione cn qualke battutina e roba varia? Noi per esempio l'altro giorno abbiamo detto alla prof:" Prof, oggi andiamo avanti?"
lei ha risposto di sì, così noi ci siamo spostati tutti in avanti coi banki, davanti agli occhi increduli dll prof. Oppure io e una mia amica abbiamo detto dp ke la prof aveva spiegato:" Prof, possiamo fare un'osservazione?" Lei ha risposto di sì e noi abbiamo iniziato a guardarci intorno!:lol Non vi dico ke ridereee
Voi invece??

Risposte
IPPLALA
Io francamente nella mia classe non sto bene, quindi tendo molto ad isolarmi con quelle 2-3 persone... comunque è abbastanza movimentata...

kli
già:lol
poi abbiamo fatto altre cose ma nn si possono raccontare xD

paraskeuazo
o forse semplicemente nn è superstizioso :lol

kli
noi una voltra ci siamo passati un ombrello aperto x tutta la classe.. e il prof nn ha detto nnt (quel prof è trooppo rimba)

laurenzia
allora..la mia classe..sia se una lezione è interessante o noiosa,è movimentata!e pure se magari fanno ridere e divertire ogni tanto,certe volte proprio non ci sta.veniamo poi classificati come i peggiori e nn è poi così positiva sta cosa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.