La vostra classe è "movimentata"??
Voi cosa fate per movimentare una lezione un po' troppo noiosa? Restate lì a dormire o cercate di movimentare un po' la situazione cn qualke battutina e roba varia? Noi per esempio l'altro giorno abbiamo detto alla prof:" Prof, oggi andiamo avanti?"
lei ha risposto di sì, così noi ci siamo spostati tutti in avanti coi banki, davanti agli occhi increduli dll prof. Oppure io e una mia amica abbiamo detto dp ke la prof aveva spiegato:" Prof, possiamo fare un'osservazione?" Lei ha risposto di sì e noi abbiamo iniziato a guardarci intorno!:lol Non vi dico ke ridereee
Voi invece??
lei ha risposto di sì, così noi ci siamo spostati tutti in avanti coi banki, davanti agli occhi increduli dll prof. Oppure io e una mia amica abbiamo detto dp ke la prof aveva spiegato:" Prof, possiamo fare un'osservazione?" Lei ha risposto di sì e noi abbiamo iniziato a guardarci intorno!:lol Non vi dico ke ridereee
Voi invece??
Risposte
Io francamente nella mia classe non sto bene, quindi tendo molto ad isolarmi con quelle 2-3 persone... comunque è abbastanza movimentata...
già:lol
poi abbiamo fatto altre cose ma nn si possono raccontare xD
poi abbiamo fatto altre cose ma nn si possono raccontare xD
o forse semplicemente nn è superstizioso :lol
noi una voltra ci siamo passati un ombrello aperto x tutta la classe.. e il prof nn ha detto nnt (quel prof è trooppo rimba)
allora..la mia classe..sia se una lezione è interessante o noiosa,è movimentata!e pure se magari fanno ridere e divertire ogni tanto,certe volte proprio non ci sta.veniamo poi classificati come i peggiori e nn è poi così positiva sta cosa.