La prof mi prende in giro!!
La prof mi prende in giro!
Oggi sono stato interrogato in francese e avevo i pantaloni a vita bassa.
Una ragazza me l'ha fatto notare e fino a li niente.
La prof ha iniziato a prendermi in giro con discorsi del tipo atento i bambini teccano ecc...
Cosa fare mi vergogno a morte a dirlo ai miei genitori dato che loro me lo fanno notare sempre!!! :cry :cry :cry
Oggi sono stato interrogato in francese e avevo i pantaloni a vita bassa.
Una ragazza me l'ha fatto notare e fino a li niente.
La prof ha iniziato a prendermi in giro con discorsi del tipo atento i bambini teccano ecc...
Cosa fare mi vergogno a morte a dirlo ai miei genitori dato che loro me lo fanno notare sempre!!! :cry :cry :cry
Risposte
non credo che vengano nude a scuola
Che c'entra mica c'è andato con i pantaloni sotto alle ginocchia, avere i pantaloni a vita bassa mi sembra una cosa accettabile basta che non ti si veda tutto il sedere. Poi si, io ho professoresse che vengono con le tett* (anche se rifatte) di fuori, però a lei non posso dire niente, perché?
tiscali guarda che ti sbagli, a caserta e napoli per esempio c'è il divieto di indossare gonne a scuola
# sampei171 :
a scuola non esiste la libertà di vestiario in quanto bisogna vestirsi in modo consono al luogo che si sta frequentando, ma questo non vale solo per la scuola, ma anche per la chiesa, per il lavoro ecc. Non penso che abbiate prof che vengano a scuola in costume da bagno o con gli slip di fuori
Guarda, non so dove tu abbia letto ciò (che "non esiste libertà di vestiario"). Si tratta semplicemente di buon senso. Sicché provo a precisare quanto ho scritto prima: io posso andare a scuola vestito come voglio: in camicia, abito da sera, costume alle ginocchia e maglietta, in tuta da ginnastica, canottiera, ecc..E' ovvio, e non penso ci sia motivo di spiegarlo, che uno non va a scuola in pigiama, in mutande o in bikini (per citare alcuni esempi), perché in questo caso non si tratterebbe tanto di violare un qualche codice etico (se esiste, in materia di "abbigliamento" ), quanto di superare i limiti del ridicolo, per come la penso io. I pantaloni a vita bassa non mi pare siano motivo di presa in giro nei confronti di chi li indossa. Poi non capisco cosa c'entri la Chiesa.
Rispondendo a Leon, appoggio la tua scelta di parlarne con la Preside. ;)
lascia stare non puoi capire
Non vedo un nesso logico
perche cosi la smette di credersi chissà chi
e perchè dovrebbe rosicare?
oltre quello che ha aggiunto tiscali io invece di andare a parlare con la prof stessa andrei a parlare solo io e la preside solo noi due senza genitori ecc cosi la fai rosicare :frusta
a scuola non esiste la libertà di vestiario in quanto bisogna vestirsi in modo consono al luogo che si sta frequentando, ma questo non vale solo per la scuola, ma anche per la chiesa, per il lavoro ecc. Non penso che abbiate prof che vengano a scuola in costume da bagno o con gli slip di fuori
A parte che uno è libero di vestirsi come vuole (certo, non è che ti presenti in pigiama o in bikini, è ovvio), la tua prof. non ha il diritto di prenderti in giro per l'abbigliamento che indossi. Fossi in te ne parlerei con la diretta interessata (la prof., appunto).
potresti iniziare a vestirti in modo decente
Sposto in discussioni generali.