La materia preferita

Dotto.Spax
qual è la vostra materia preferita?

Risposte
StudentsTecnico
matematica,informatica,storia,chimica,diritto

*mary*
tedesco, francese e arte

jasmine94
informatica e inglese

mitraglietta
alimentazione, storia, cucina, inglese, sala, francese, economia. vi basta come elenco?

klave
io amo tutte le materie ke nn si devono studiare :D

Dotto.Spax
io amo il latino,francese,psicologia,italiano ed infine storia!

SuperGaara
Sì beh, in un certo senso...:lol

Noel
facevi prima a dire:tutte ecceto queste..:lol

SuperGaara
Matematica, fisica, chimica, biologia, inglese, latino e filosofia

Queste sono le materie che mi piacciono di più; se devo decidere la mia preferita, probabilemente sceglierei matematica.

klave
effettivamente :D

trau8
tornando seri, materie ke mi piacciono, in fondo in fondo anke greco e latino, con tutte le scemate ke dicevano quei buontemponi!! in realtà certe cose sono così attuali, oppure a volte el senti così vicine al tuo modo di pensare, in tutti i campi, dala politica romana, alla spiritualità greca, ek ti stupisci di brutto!!
e poi boh... nel complesso non odio le materie ke studio... altrimenti ek studio a fare al classico!???

klave
trau8 :
SPORCACCIONE!!!! cmq anke io adoro quel genere di ginnastica...........
mi spiace ma su sistemi operativi mi trovi in disaccordo... al classico nn si fa, ma meglio ocsì!! :)

bhe non c'è niente d male se si è entrambi a voler fare quella materia...
se qualcuno forza l'altro allora è meglio essere considerato COGLION.... ( scusate il tipo di linguaggio ke anke se è censurato da parekkio all'idea )

fpmarcus
storia

trau8
SPORCACCIONE!!!! cmq anke io adoro quel genere di ginnastica...........
mi spiace ma su sistemi operativi mi trovi in disaccordo... al classico nn si fa, ma meglio ocsì!! :)

Rebel46
Adoro sopra ogni cosa il tedesco e l'inglese... odio matematica, chimica e tutto il resto delle materie scientifiche e incomprensibili... le altre le studio forzatamente ma nn mi piacciono + di tanto!

klave
INFORMATICA, SISTEMI OPERATIVI, ed una specie di educazione fisica ke la si fa solo con la propria partner :D

plum
Pillaus :
[quote]plum :
odio con tutto il cuore il latino!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu al latino!
[/quote]
quoto! (non so se sia molto corretto... ehehehe!):lol

deidara
l'intervallo lo considerate una materia?
se sì è la mia materia preferita

Pillaus
plum :
odio con tutto il cuore il latino!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

plum
ma quante cose ti piacciono?:lol
a me piace matematica, storia e filosofia (anche se in filo e sto non ho 'sti votoni)
mi piace un po' la fisica (fino a l'anno scorso la odiavo) e odio con tutto il cuore il latino!

Questa discussione è stata chiusa