Io Studio
A voi l'hanno data la carta dello studente?
Risposte
Anche a me l'hanno data oggi!!!
a me 2 settimane fa!
me l'hanno data oggi!
ragazzi scrivete qua!
Oggi ce l hanno data!
me l'hanno conseganta oggi..
ma praticamente non mi hanno spiegato cos'è.. bho.. ora guardo sul sito..
ma praticamente non mi hanno spiegato cos'è.. bho.. ora guardo sul sito..
anke da noi si è parlato di questa carta xerò ankora nn ce l'hanno consegnata spero ke accada al + presto
quelli ke ce l'hanno dite un po è utile????????
quelli ke ce l'hanno dite un po è utile????????
crazy_siren:
si... l'altro giorno... ma da me è inutile perchè nessuno aderisce all'iniziativa...
è vero... praticamente non posso proprio usarla...
Da noi neanche l'ombra...non ne parla nessuno!
bah...una carta da sbattere nel cesso....ecco cos'è.....xdxd...:lol:lol:lol
ehmmm.......... :con io non so manco cosa sia..........
si... l'altro giorno... ma da me è inutile perchè nessuno aderisce all'iniziativa...
da noi non si è visto e saputo niente...:con
si cmq nn ti sei persa nnt...nn vale una cicca qll carta del cacc***
ehm.. di cosa parlate? mi sa che non sn arrivate nemmeno da me..
topic già esistente.
se nn sbaglio c'è gia un topic aperto sulla carta dello studente...cmq nn serve a nnt qll skifosa carta....tnt il cinema gratis c'è solo il lunedi....i musei e i siti arkeologici nn li caga nessuno....
sul sito puoi vedere se è stata attivata
Eh Pico, credo anche io... Pensa che da me non sono nemmeno arrivate:lol
IPPLALA:
Pico devi confermare la registrazione con l'email che ti mandano nella posta elettronica...
Grazie IPPLALA tuttavia sono andato a ricontrollare e leggo: Per effettuare il primo accesso all'area riservata inserisci nelle caselle username e password i dati che ti sono stati forniti dalla segreteria insieme alla Carta dello Studente e clicca su "entra".
All'accesso ti verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail valido come condizione necessareia al completamento della registrazione. Il fatto è che non mi fanno accedere con username e password e quindi non posso confermare alcun indirizzo di posta elettronica. Leggo sempre dal simpatico e piacevole sito del Ministero: Quando ti viene consegnata una nuova Carta, per accedere al portale devi assicurarti che la segreteria della tua Scuola l'abbia "attivata". Ecco, penso proprio che la da me amata segreteria se ne sia stra-fregata di attivarle. Grazie lo stesso