Inizio scuola!

Marco L.G
Ciaoo, siete pronti per l'inizio della scuola? :!!! :!!! :!!!

Risposte
Music Is My Life
Crepi il lupo;)

Marco L.G
io non mi sento pronto x i test di ingresso!! cmq in bocca al lupo a tutti!!

Music Is My Life
A quanto pare tutti pronti tranne me :mannagg

frankuaku
# Marco L.G :
Secondo me sono gli stessi, comix e tutti gli altri!
Cmq io ho preso un diario particolare quest'anno! E' bianco e la copertina posso personalizzarla come voglio!! :bounce :bounce

Io l'ho preso tipo il tuo, Marco... Comunque mi mancano solo i libri, x il resto sono PRONTISSIMO!

strangegirl97
Io ho comprato lo zaino (uffi volevo tirare avanti con quello della prima elementare XD), il dizionario di francese e alcuni libri. Sono letteralmente su di giri! Devo iniziare il liceo linguistico e...beh, è pur sempre una nuova esperienza, anche se l'inizio potrebbe essere difficile. Insomma, sono super-arci-extra-entusiasta! XD Mi attira il fatto di essere stata io a scegliere la scuola da frequentare, ma anche l'avere nuovi compagni e nuovi prof. Sfortunatamente potrei ritrovare due compagni delle medie....non sono stati tra i peggiori, ma dal punto di vista dei compagni vorrei ricominciare tutto da capo, visto che la classe delle medie non mi è piaciuta granché. L'unico problema è arrivare in orario a scuola, visto che voglio andare a piedi. Mi sto allenando alzandomi presto la mattina, sempre più presto ogni giorno. Oggi ho raggiunto il mio obiettivo, le 6 e 30. E pensare che ieri mi sarò addormentata a mezzanotte! XD

Music Is My Life
Io ho comprato lo zaino, l'astuccio, il diario e i libri... ma nom sono ancora pronta psicologicamente :no

Marco L.G
Secondo me sono gli stessi, comix e tutti gli altri!
Cmq io ho preso un diario particolare quest'anno! E' bianco e la copertina posso personalizzarla come voglio!! :bounce :bounce

Francy1982
il diario preferito per quest'anno quale è?

Marco L.G
io sono abbastanza pronto..ho quasi preso tutti i libri, ma nn ho ripassato :asd :asd

Francy1982
mm questo silenzio mi sa che significa NO!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.