I migliori e i piu famosi siti per studenti

blood
salve ragazzi, cosa ne pensate degli altri siti per studenti..?? per esmpio stuenti.it o ****..??....

nn voglio fare SPAM...soltanto conoscere i vostri pareri.

Risposte
RobertNicholas
Non sono sicuro di Skuola.net, ma il term papers è davvero un buon sito Web per gli studenti: articoli, saggi, tesine, ricerche di laboratorio - tutto ciò che gli studenti hanno problemi quando scrivono i compiti.

mitraglietta
Appunto, da lì mi ero detto basta siti studenteschi. Poi a marzo 2007 la svolta, stavo cercando qualcosa per alimentazione (una ricerca sugli alimenti) e trovo l'allora skuola.net dalla arcaica grafica e che dire me ne innamorai subito!

Ed eccomi qua, a scassrvi le scatole, con le storie delle mie armi preferite e le forze speciali. La frase che ho in firma, è il motto dei NOCS della polizia di stato italiana.

strangegirl97
o___O pazzesco!

mitraglietta
# klok :
Io ho scoperto skuola.net grz a studenti e per questo sono grato.Ma c'è una piccola differenza che su quel sito non ci vado mai...e su questo ci sto tutti i santi giorni..xD tra un pò è la mia casa..XD

Vero! W skuola.net! Non ho mai notato questa discussione prima. Su studenti stavo loggato e iscritto, ma poi una di 25 anni in una discussione ha messo un annuncio erotico, io l'ho segnalata e gli admin di studenti chi bannano? Me e non lei! :fuck you:

strangegirl97
Io oltre a Skuola.net x un po' di tempo ho frequentato un sito concorrente (senza iscrivermi eh!) ma mi sn accorta ben presto k nn si poteva nemmeno confrontare a Skuola! ;)

brezzamarina88
bè voi sapete cosa penso di questo sito...Skuola.net non ci sono paragoni come Trony!!! anche di più...cmq anche io ho scoperto scuola grazie ad un'altro sito per studenti...che non mi è servitò a niente mi ha solo fatto sconcertare per gli esami di 3 media...qui...ho ritrovato la vita....e sono uscita con Ottimo e i complimenti di tutti!!! GRAZIE SKUOLA!
skuola skuola sito magnifiko! skuola skuola grande ogni giorno di più!
(pekkato che non c'è la kassiera!):lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
p.s. ma quanto sono deficente?

Rob82
anch'io come Giu!90 sono capitato nel sito per caso(per cercare esercizi sulle leve in preparazione a una verifica)e mi piace davvero tanto!complimenti ai creatori!8):satisfied

Scoppio
Che gentile Klok!! :satisfied :love:love

Vero Para? In questi casi l'oggettività non mi manca :asd:asd:asd:asd

Appena troverò tempo tratterò anche di altri siti :hi

paraskeuazo
Indubbiamente una relazione mooooolto "oggettiva" la tua Scoppio :yes:yes :lol

klok
Scoppio:
Controlliamoli oggettivamente senza fare nomi:
Sito 1: ha molti utenti, ma pochi attivi; l'organizzazione non è curata bene, ci sono troppe sezioni nel forum, i thread si sovrappongono e gli appunti sembrano scritti da chi ha solo una vaga idea di ciò di cui si deve trattare. Quelli buoni sono corti, massimo cinque righe. Spesso come risposta si riceve: "Fatteli da solo, i compiti".

Sito 2: alle richieste di Latino non viene data quasi mai risposta, tutti i collegamenti sono ammassati in basso nella home, e spesso i tutor rispondono male. Negli appunti si fa molta confusione.

Veniamo a Skuola.net: questo è il sito migliore! Il forum è ordinato, gli appunti sono tanti ed eccellenti, le richieste sono esaminate attentamente e spesso si ottiene una risposta ottima; lo staff tratta bene gli utenti, e li accoglie in una community perfetta per ogni esigenza. C'è la chat in cui ci si può divertire. La grafica è molto bella, non è paragonabile a nessun altro sito. Su Skuola.net, a differenza degli altri due, si ritiene che la cultura sia un bene prezioso senza valore, perciò non è necessaria neanche la registrazione per vedere gli appunti. Insomma, Skuola.net è il meglio. Non a caso la somma attuale degli utenti collegati agli altri due siti è inferiore a quelli collegati attualmente su Skuola.net.

:hi

Parole sante chimico mio:love:)Ecco la spiegazione perfetta:)

Scoppio
Controlliamoli oggettivamente senza fare nomi:
Sito 1: ha molti utenti, ma pochi attivi; l'organizzazione non è curata bene, ci sono troppe sezioni nel forum, i thread si sovrappongono e gli appunti sembrano scritti da chi ha solo una vaga idea di ciò di cui si deve trattare. Quelli buoni sono corti, massimo cinque righe. Spesso come risposta si riceve: "Fatteli da solo, i compiti".

Sito 2: alle richieste di Latino non viene data quasi mai risposta, tutti i collegamenti sono ammassati in basso nella home, e spesso i tutor rispondono male. Negli appunti si fa molta confusione.

Veniamo a Skuola.net: questo è il sito migliore! Il forum è ordinato, gli appunti sono tanti ed eccellenti, le richieste sono esaminate attentamente e spesso si ottiene una risposta ottima; lo staff tratta bene gli utenti, e li accoglie in una community perfetta per ogni esigenza. C'è la chat in cui ci si può divertire. La grafica è molto bella, non è paragonabile a nessun altro sito. Su Skuola.net, a differenza degli altri due, si ritiene che la cultura sia un bene prezioso senza valore, perciò non è necessaria neanche la registrazione per vedere gli appunti. Insomma, Skuola.net è il meglio. Non a caso la somma attuale degli utenti collegati agli altri due siti è inferiore a quelli collegati attualmente su Skuola.net.

:hi

klok
Ve l'ho detto io...si rimante drogati di skuola.net una volta registrati:D:lol:lol:lol:lolE' il meglioooooooooo

Saruccia1224
si..in effetti...gli altri siti cm****, attscuola.it, sapere.it.... nn sn conncorrenti cm qst..xò alla fine ogni tnt conusltarsi nn fa male...invece qui pr io mi so trovata x sbaglio e mo x qlsiasi cs sto smx qua..ank se alla fine non riesco mai ad ottenere nessun aiuto..e vabbè..ci si prova!!

(...vale...)
anchio non riesco più a fare a meno,almeno una volta al giorno su skuola!

Diogens
ma studenti che è?haha
meglio skuola!!

Giu!90
sono capitata nel sito per sbaglio e ora ne sono veramente dipendente, mi avete dato davvero una grande mano...:thx

sid_vicious
W skuola.
non c'è discussione :asd

Moon96
paraskeuazo:
Mettici il punto it e poi vedi ;) il motivo della censura credo sia ovvio, sn siti concorrenti.

skerzi paraskeuazo!? gli altri siti cn qsto nn concorrono affatto altrimenti li porti alla rovina & kiusura definitivaaa:lol

klok
Daniele:
Grande klok, le tue parole mi riempiono il cuore!

Prego:)

E' verissimo ormai non riesco a fare a meno di questo sito...Sono dipendente di skuola.net:lol:lol:lolPersone fantastiche,lavoro efficientissimo..che posso desiderare di più?:D

Cmq riccà avevo capito ciò che volevi dire:)Ma non ne conosco altri...solo studenti e skuola.net

blood
eheh no ragazzi io nn volevo screditare nessun sito...volevo solo senitre pareri ( obbiettivi e non soggettivi ) sulla validita dei siti concorrenti x gli studenti..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.