I migliori e i piu famosi siti per studenti
salve ragazzi, cosa ne pensate degli altri siti per studenti..?? per esmpio stuenti.it o ****..??....
nn voglio fare SPAM...soltanto conoscere i vostri pareri.
nn voglio fare SPAM...soltanto conoscere i vostri pareri.
Risposte
Non sono sicuro di Skuola.net, ma il term papers è davvero un buon sito Web per gli studenti: articoli, saggi, tesine, ricerche di laboratorio - tutto ciò che gli studenti hanno problemi quando scrivono i compiti.
Appunto, da lì mi ero detto basta siti studenteschi. Poi a marzo 2007 la svolta, stavo cercando qualcosa per alimentazione (una ricerca sugli alimenti) e trovo l'allora skuola.net dalla arcaica grafica e che dire me ne innamorai subito!
Ed eccomi qua, a scassrvi le scatole, con le storie delle mie armi preferite e le forze speciali. La frase che ho in firma, è il motto dei NOCS della polizia di stato italiana.
Ed eccomi qua, a scassrvi le scatole, con le storie delle mie armi preferite e le forze speciali. La frase che ho in firma, è il motto dei NOCS della polizia di stato italiana.
o___O pazzesco!
# klok :
Io ho scoperto skuola.net grz a studenti e per questo sono grato.Ma c'è una piccola differenza che su quel sito non ci vado mai...e su questo ci sto tutti i santi giorni..xD tra un pò è la mia casa..XD
Vero! W skuola.net! Non ho mai notato questa discussione prima. Su studenti stavo loggato e iscritto, ma poi una di 25 anni in una discussione ha messo un annuncio erotico, io l'ho segnalata e gli admin di studenti chi bannano? Me e non lei! :fuck you:
Io oltre a Skuola.net x un po' di tempo ho frequentato un sito concorrente (senza iscrivermi eh!) ma mi sn accorta ben presto k nn si poteva nemmeno confrontare a Skuola! ;)
bè voi sapete cosa penso di questo sito...Skuola.net non ci sono paragoni come Trony!!! anche di più...cmq anche io ho scoperto scuola grazie ad un'altro sito per studenti...che non mi è servitò a niente mi ha solo fatto sconcertare per gli esami di 3 media...qui...ho ritrovato la vita....e sono uscita con Ottimo e i complimenti di tutti!!! GRAZIE SKUOLA!
skuola skuola sito magnifiko! skuola skuola grande ogni giorno di più!
(pekkato che non c'è la kassiera!):lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
p.s. ma quanto sono deficente?
skuola skuola sito magnifiko! skuola skuola grande ogni giorno di più!
(pekkato che non c'è la kassiera!):lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
p.s. ma quanto sono deficente?
anch'io come Giu!90 sono capitato nel sito per caso(per cercare esercizi sulle leve in preparazione a una verifica)e mi piace davvero tanto!complimenti ai creatori!8):satisfied
Che gentile Klok!! :satisfied :love:love
Vero Para? In questi casi l'oggettività non mi manca :asd:asd:asd:asd
Appena troverò tempo tratterò anche di altri siti :hi
Vero Para? In questi casi l'oggettività non mi manca :asd:asd:asd:asd
Appena troverò tempo tratterò anche di altri siti :hi
Indubbiamente una relazione mooooolto "oggettiva" la tua Scoppio :yes:yes :lol
Scoppio:
Controlliamoli oggettivamente senza fare nomi:
Sito 1: ha molti utenti, ma pochi attivi; l'organizzazione non è curata bene, ci sono troppe sezioni nel forum, i thread si sovrappongono e gli appunti sembrano scritti da chi ha solo una vaga idea di ciò di cui si deve trattare. Quelli buoni sono corti, massimo cinque righe. Spesso come risposta si riceve: "Fatteli da solo, i compiti".
Sito 2: alle richieste di Latino non viene data quasi mai risposta, tutti i collegamenti sono ammassati in basso nella home, e spesso i tutor rispondono male. Negli appunti si fa molta confusione.
Veniamo a Skuola.net: questo è il sito migliore! Il forum è ordinato, gli appunti sono tanti ed eccellenti, le richieste sono esaminate attentamente e spesso si ottiene una risposta ottima; lo staff tratta bene gli utenti, e li accoglie in una community perfetta per ogni esigenza. C'è la chat in cui ci si può divertire. La grafica è molto bella, non è paragonabile a nessun altro sito. Su Skuola.net, a differenza degli altri due, si ritiene che la cultura sia un bene prezioso senza valore, perciò non è necessaria neanche la registrazione per vedere gli appunti. Insomma, Skuola.net è il meglio. Non a caso la somma attuale degli utenti collegati agli altri due siti è inferiore a quelli collegati attualmente su Skuola.net.
:hi
Parole sante chimico mio:love:)Ecco la spiegazione perfetta:)
Controlliamoli oggettivamente senza fare nomi:
Sito 1: ha molti utenti, ma pochi attivi; l'organizzazione non è curata bene, ci sono troppe sezioni nel forum, i thread si sovrappongono e gli appunti sembrano scritti da chi ha solo una vaga idea di ciò di cui si deve trattare. Quelli buoni sono corti, massimo cinque righe. Spesso come risposta si riceve: "Fatteli da solo, i compiti".
Sito 2: alle richieste di Latino non viene data quasi mai risposta, tutti i collegamenti sono ammassati in basso nella home, e spesso i tutor rispondono male. Negli appunti si fa molta confusione.
Veniamo a Skuola.net: questo è il sito migliore! Il forum è ordinato, gli appunti sono tanti ed eccellenti, le richieste sono esaminate attentamente e spesso si ottiene una risposta ottima; lo staff tratta bene gli utenti, e li accoglie in una community perfetta per ogni esigenza. C'è la chat in cui ci si può divertire. La grafica è molto bella, non è paragonabile a nessun altro sito. Su Skuola.net, a differenza degli altri due, si ritiene che la cultura sia un bene prezioso senza valore, perciò non è necessaria neanche la registrazione per vedere gli appunti. Insomma, Skuola.net è il meglio. Non a caso la somma attuale degli utenti collegati agli altri due siti è inferiore a quelli collegati attualmente su Skuola.net.
Ve l'ho detto io...si rimante drogati di skuola.net una volta registrati:D:lol:lol:lol:lolE' il meglioooooooooo
si..in effetti...gli altri siti cm****, attscuola.it, sapere.it.... nn sn conncorrenti cm qst..xò alla fine ogni tnt conusltarsi nn fa male...invece qui pr io mi so trovata x sbaglio e mo x qlsiasi cs sto smx qua..ank se alla fine non riesco mai ad ottenere nessun aiuto..e vabbè..ci si prova!!
anchio non riesco più a fare a meno,almeno una volta al giorno su skuola!
ma studenti che è?haha
meglio skuola!!
meglio skuola!!
sono capitata nel sito per sbaglio e ora ne sono veramente dipendente, mi avete dato davvero una grande mano...:thx
W skuola.
non c'è discussione :asd
non c'è discussione :asd
paraskeuazo:
Mettici il punto it e poi vedi ;) il motivo della censura credo sia ovvio, sn siti concorrenti.
skerzi paraskeuazo!? gli altri siti cn qsto nn concorrono affatto altrimenti li porti alla rovina & kiusura definitivaaa:lol
Daniele:
Grande klok, le tue parole mi riempiono il cuore!
Prego:)
E' verissimo ormai non riesco a fare a meno di questo sito...Sono dipendente di skuola.net:lol:lol:lolPersone fantastiche,lavoro efficientissimo..che posso desiderare di più?:D
Cmq riccà avevo capito ciò che volevi dire:)Ma non ne conosco altri...solo studenti e skuola.net
eheh no ragazzi io nn volevo screditare nessun sito...volevo solo senitre pareri ( obbiettivi e non soggettivi ) sulla validita dei siti concorrenti x gli studenti..