Gite Scolastiche

FRANCYGE
Voi Di Gite Scolastiche Ne fate???? Noi NO!!! Neanche nella citta in cui viviamo....

Risposte
gigithebest
ihihhhihi

Giuly97
aahhaahhahhaahh!!xD

gigithebest
noo pure io ql della tovaglia e qll del telekomandoo ahh qnd ha buttato il kuscino e sn volate le pile ihihi

Giuly97
ahahahhahhah grz a me!!! :lol

Aggiunto più tardi:

ahahahhahhah grz a me!!! :lol

gigithebest
e fra ke qnd si girava si sentiva un rumore... e gli skerzi ahahahah qll delle patatine delle ciabatte delle tovaglie del telekomando del bikkiere ahahahah

Giuly97
ahhhhhhhh ora ricordo...sisi

gigithebest
fuori dalla finestra... i ragazzi

Giuly97
k rumori??nn ricordo

gigithebest
lo sooooooo...e tu kn i rumori strani... ihihihihhi

Giuly97
ahahahahahhaha gigi...ricordo è la gita k abbiamo fatto l'anno scorso....trpp bello..mi sn divertita tntx...ank x il letto k aveva francyy "LA CASCIA DEI MORTI" ahahahaahhah trpp sdado... :lol :satisfied

gigithebest
a me piace kosi e noi qua scriviamo ttt kosi

lino17
è una brutta abitudine cerca di non scrivere più abbrevviato

gigithebest
ok se nn hai kapito qlk dimmi...
kmq io sn abbituata kosi

lino17
gigi non scrivere abbrevato non si capisce niente per favore

gigithebest
x me sn la kosa piu bll... stai kn i tuoi komp in stanza insieme io mi rikordo ke l'anno skorso sn andata in gita kn giuly fracy francy ed ele (giuly97 ele_vamp_98 nikki_kiss francy_emo_97) eravamo 7 klassi e io ero in stanaza kn giuly97 e nikki_kiss(francy) e mi rikordo ke sikkome io e francy andiamo a letto presto eravamo stanke e siamo andate a letto e giuly ke si korica tardi nn aveva sonno..
giuly sentiva rumori fuori dalla finestra (erano gli altri raga ma erano nella stanza no in balcone) e allora io mi affacciavo xk giuly mi diceva vai tu ke sei konvincente (rikordo ankora ll parole xk e stata un esperienza speciale) e nn c'era nex poi verso l'una e mezza si stavano addormentando loro e siccome i prof si erano andati a coricare ttt bussavano e facevano rumore io mo sn alzata e giulia e francy mi dicevano dai lascia stare e io invece no e fino alle 4 di mattuna siamo rimaste sveglie in corridoio eravamo 20 alunni x klasse e le klassi erano sette e ttt in korridoio)pure loro ke poi si sn divertite moltissimo.... poi x ttt la serata io e giuly stavamo nel lettone insieme e invece francy era nel lettino e quel lettino aveva il materasso duro i pail (sn koperte) ke ci sn negli ospedali e il kuscino fine e francy lo kiamava "CASCIA RI MORTI" ah le risateee poi nn abbiamo visitato quasi nnt e l'autobus ke stava accanto al nostro dv ci stavano gli altri raga ha FTT un incidente mentre girava qll e sceso dalla makkina e gli e kaduto il cell ahhhahahah.... e noi le risate.. ekko kosa vi vgl dire kn qst storia ke le gite nn si dimenticano...

cinci
Kiki, le gite scolastiche non sono "abbastanza importanti"; le gite scolastiche sono un sovrappiù (che io toglierei immantinenti, infatti non ci ho mai partecipato). Sono un'occasione che, se vuole, la scuola offre agli studenti, ma che non è in alcun modo obbligata a proporre e realizzare. Poi, se ci tenete così tanto ad andare, chiedete spiegazioni a chi di dovere! Sicuramente una ragione c'è!

:hi

gigithebest
come nn fate gite poveri voi... noi alle medie andiamo in kapo al mondo venezia costa azzurra inghilterra... e trpp figo...

Francy1982
ma scusa gli altri professori????

§§squalo96§§
bhooooooooooooo da noi nn hanno ancora deciso tutte intanto so ke fato 1 scambio culturale a lipsi(siamo stati selezionati in 8 nella mia scuola)andiamo 1 sett a lipsia e ospitiamo x 1 settimana 1 tedesco

sana e erik
beh in ne effetti la cosa mi sorge un pò strana almeno l'ambiente che circonda la vostra scuola lo dovete visitare almeno per capire ciò che vista intorno mentre fate lezione la mattina questo mi sembra più che giusto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.