Forse riforma
gelmini colloca legge 369 vuole accorciare a 4 settimane le vacanze estive voi volete solo 4 settimane d' estate no allora tutti sciopero il 1 ottobre
mi è arrivato questo messaggio su msn...n so se è vero..voi ne sapete qualcosa?
mi è arrivato questo messaggio su msn...n so se è vero..voi ne sapete qualcosa?
Risposte
niente di ufficiale...tranquilli
paraskeuazo:
Alex letteralmente "non ha parole" :lol:lol
:asd:asd
Eh no eh....è la seconda volta che mi capita!! Adesso lo segnalo come bug!!! :cry
La legge 639 non esisteeeeeeeeeeeeeeee!! E la proposta non ha a che fare nè con le vacanze nè tanto meno con la Gelmini (è Volontè che l'ha proposta!)
La legge 639 non esisteeeeeeeeeeeeeeee!! E la proposta non ha a che fare nè con le vacanze nè tanto meno con la Gelmini (è Volontè che l'ha proposta!)
Alex letteralmente "non ha parole" :lol:lol
i miei prof ci credono e sono pure d'accordo!!! O_____O non ho parole
C'è gente che ci crede pure...:O_o
4 settimane?
ma è impazzita totalmente, poverina, non uccidiamola, rinchiudiamola in un manicomio, che è il posto adatto per lei. A scuola il 15 luglio ci andasse lei, e non a bolzano, in Calabriq e Sicilia, senza condizionatori con 40 gradi e , alle elementari, col grembiulino.
ma è impazzita totalmente, poverina, non uccidiamola, rinchiudiamola in un manicomio, che è il posto adatto per lei. A scuola il 15 luglio ci andasse lei, e non a bolzano, in Calabriq e Sicilia, senza condizionatori con 40 gradi e , alle elementari, col grembiulino.
se lo fà si ritroverà tutta la scuola italiana in rivolta e contro,quindi deve pensarci due volte prima di fare una riforma del genere.....Poi è una riforma che non sta ne in cielo ne in terra
siii...è vero!!!!
kesta è scemaaa!!!! speriamo di nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
non è possibileeeee!!
io sabato non entrooooooooooo.....
kesta è scemaaa!!!! speriamo di nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
non è possibileeeee!!
io sabato non entrooooooooooo.....
Conoscendo il Ministero della (d)Istruzione può pure essere vero :drop però finchè nn lo conferma una fonte ufficiale non credeteci. E' di sicuro una innovativa catena per trovare un'altra scusa per fare sciopero :lol
:no ignorante :ot
non potevo saperlo xD
no in marcianes(marcianise) o in resinaro(Ercolano) :yes
Urahara:aaah in bares xD
keeep = cap = testa
keeep = cap = testa
(...vale...):
CHE SE LO FA LA UCCIDIAMO T___T
COME MINIMO!
cos'è la keeep xD?
e ki se lo ricorda sta pure nel film ma cmq :ot
Urahara:O_O
se sent n'ata parol n'gopp a persona vost v tagli a keeeep (tratto da gomorra :u_u)
ho perso questo rigo xD
dimmi la pag xD
se sent n'ata parol n'gopp a persona vost v tagli a keeeep (tratto da gomorra :u_u)